Applicativo su Palmare..gestione dati e stampa

venerdì 20 giugno 2008 - 12.34

Superpippo1980 Profilo | Junior Member

ciao a tutti,
ho sempre lavorato con applicativi web, win, webservice e servizi win ma ora devo fare 1 applicativo x un palmarino win ce e non so sinceramente come comportarmi... :(
il mio applicativo dovrà leggere semplici file di testo utilizzati come db ( 1 file x i clienti, 1 coi prodotti e 1 con dei prezzi) e creare delle bolle e di conseguenza stampare degli scontrini.
analizzando un po' i progetti che mi da il visul studio 2005 ho visto che se creo una device application di win ce non mi da nessun tool per la stampa... avete qualche suggerimento?
vi ringrazio..
ciao pippo

Dainesi Profilo | Senior Member

Confermo l'impossibilità di utilizzare l'oggetto Printer. Esiste tuttavia la possibilità di trasferire via Infrarosso o Bluetooth il file ad un dispositivo connesso (vedi mai che sia una stampante Post Script ....)

Superpippo1980 Profilo | Junior Member

capito..quindi per la stampa metto giù le voglie...
ora ho creato 1 applicativo di test con visual studio 2005...
ma quando compilo e seleziono Windows ce 5.0 mi dice che connect to device failed..nn è possibile compilare senza avere un dispotivo attivo??

Dainesi Profilo | Senior Member

Purtroppo è un argomento che non ho mai voluto affrontare. Comunque dai un occhio qui http://www.themssforum.com/Compact/Bluetooth-Printing-73633/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5