Operazioni Pianificate E autorizzazione in scrittura?????

venerdì 20 giugno 2008 - 15.00

sankyu Profilo | Senior Member

ciao a tutti ho un problema veramente strano: ho un programma che crea file di testo e viene lanciato da operazioni pianificate con le credenziali di administrator; quando lancio il programma a mano oppure facendo clic su run nella cartella delle operazioni pianificate non ho alcun problema; vengono effettuati gli aggiornamenti sul db e vengono creati i file di testo corrispondenti. Quando invece lascio che sia il programma a girare gli aggiornamenti sul db vengono effettuati ma non vengono scritti gli archivi!! perche?? nelle caselle di testo in cui vengono eseguite le scritture ho dato accesso ad everyone per non sbagliare ma non è cambiato nulla, a mano va in automatico no. ma non dovrebbe impersonare Administrator quando esegue il programma?? se avete qualche idea grazie in anticipo!!

pieroalampi Profilo | Expert

ok oltre a questo devi settare altre piccole cose sulle protezioni, imposta anche li i diritti per gli utenti, dai un occhiata anche qui:
http://technet.microsoft.com/it-it/library/ms177190.aspx
http://support.microsoft.com/kb/301195/it


accetta se ti sono stato utile
vb.net 2005
------------------------------------------------------
::::Sempre a manetta in curva::::
------------------------------------------------------

sankyu Profilo | Senior Member

le credenziali sono già settate! come ho scritto prima, infatti il programma funziona se lo lancio a mano con le stesse credenziali di administrator, il problema rimane quando il programma va in pianificata!! il bello è che non fa l'archivio e basta, non lancia neanche un'eccezione perchè non riesce a scrivere nella directory è questo il bello. se il problema fosse di permessi dovrebbe lanciare un'eccezione nel momento della scrittura del file!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5