Visual Fox Pro 9 e classe Hyperlynk

lunedì 23 giugno 2008 - 10.01

ciccios100 Profilo | Junior Member

Buon giorno a tutti,(non so se posto questo quesito nella zona giusta...a dire il vero non so se esista una zona giusta in lingua italiana dove postare
domande su VFP)....
Volevo esporvi un piccolo problema che ho riscontrato con VFP e i collegamenti ipertestuali, sperando che qualcuno mi possa dare una mano...
Allora, io utilizzo una classe di VFP chiamata Hyperlynk, questa classe è messa a disposizione nel linguaggio per gestire i collegamenti ipertestali. La classe
funziona in questa maniera, apre internet Explorer e inserisce l'URL che gli passo nella barra degli indirizzi. Fino a quando sono nell'ambiente di
programmazione di vfp tutto funziona a meraviglia, ma quando creo l'eseguibile e lancio il programma .exe gli oggetti di questa classe non mi funzionano
più. Non penso sia un problema di compatibilità con IE o cose simili perchè se così fosse il metodo che mi apre il browser non dovrebbe funzionare neanche
quando lo provo in ambiente di programmazzione...ma allora dove può essere il problema?
ringrazio tutti coloro mi sapranno dare una mano, e ciao tutti.

P.S. per lo staff...
complimenti per il nuovo forum veramente molto carino....unica pecca la funzione di a capo automatico....


Ciccio
>>Domandare è lecito,rispondere è cortesia
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5