Problema pubblicazione sito con master page

martedì 24 giugno 2008 - 13.14

kduhcm Profilo | Junior Member

Ciao ragazzi,
ho un sito perfettamente funzionante, ma quando lo copio via ftp sulla directory virtuale che uso solutamente per i test, non mi trova la master page.

Messaggio di errore del parser: Il file '/MasterPage.master' non esiste.

Riga 1: <%@ Page Language="C#" MasterPageFile="~/MasterPage.master" AutoEventWireup="true"
Riga 2: CodeFile="info.aspx.cs" Inherits="info" %>
Riga 3:

Inoltre se provo a compilare lo stesso sito e a metterlo sulla stessa cartella mi da un altro tipo di errore che presumo derivi da questo...

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare l'assembly 'App_Web_qgrddxxe'. Prima di accedere alla pagina, assicurarsi che sia stato compilato.

Riga 1: <%@ page language="C#" autoeventwireup="true" inherits="index, App_Web_qgrddxxe" %>
Riga 2:
Riga 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

Suggerimenti?

balfaz Profilo | Expert

se stai usando visual studio per sviluppare potresti provare a vedere i risultati dell'istrumento "immediate window". altrimenti se ci puoi dare un po più di dettagli.
Controlla anche si stai up-pando al dominio tanto l'oggetto come il sorgente, facendo conto che devi mettere i dll che risultano della compilazione nella cartella BIN del dominio (questo lo dico senza avere voglia di offendere, sai iniziamo dello basico).

kduhcm Profilo | Junior Member

Ciao, grazie ho risolto... non avevo copiato il nuovo app_code nella cartella bin... ad ogni compilazione ne fa uno con un nome diverso...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5