Javascript e pagine aspx una esclude l'altra?

mercoledì 25 giugno 2008 - 10.50

fasol Profilo | Junior Member

ciao a tutti sono qui perche sto sclerando a fare i controlli di input lato client
vorrei integrare del javascript nella mia pagina asp e fino qui tutto ok ma una volta che si esegue una qualsiasi funzione JS e dopo faccio un'operazione che dovrebbe richiamare uno script lato server questo non parte qualcuno mi sa dire il perchè?

aiutooooooo sono in panne devo consegnare il progetto venerdì.......

meglio i perdenti xkè hanno la speranza di vincere...cosa che i vincenti nn hanno....

Anonimo Profilo | Senior Member

Spiegati meglio e risolviamo in tempo reale. Serve sapere che codice js esegui e in che punti, meglio se posti l'aspx.
Comunque ad occhi non è registrato l'evento lato server, ma serve sapere dove lo lanci e facendo cosa.

Team Icon - Software Engineering
------------------------------
Unicredit Global Information Services Spa
Chief Solution Architect

ok il codice è questo:

Lato SERVER:
public partial class userControl_frmCandidatura : System.Web.UI.UserControl { protected void Page_Load(object sender, EventArgs e) { } protected void btnInvia_Click(object sender, EventArgs e) { if (checkInput()) Response.Write("Ok"); } protected bool checkInput() { bool ret = true; string StrTestoKO = "Campo obbligatorio"; string StrTestoOK = ""; if ((txtNomeCandidato.Text == "")||(txtNomeCandidato.Text == " ") ) { fieldValidatorNome.Text = StrTestoKO; ret = ret && false; } else { fieldValidatorNome.Text=StrTestoOK ; ret = ret && true; } if ((txtCognomeCandidato.Text == "") || (txtCognomeCandidato.Text == " ")) { fieldValidatorCognome.Text = StrTestoKO; ret = ret && false; } else { fieldValidatorCognome.Text=StrTestoOK ; ret = ret && true; } if ((txtMailCandidato.Text == "") || (txtMailCandidato.Text == " ") && (!txtMailCandidato.Text.Contains("@"))) { fieldValidatorMail.Text = StrTestoKO; ret = ret && false; } else { fieldValidatorMail.Text=StrTestoOK; ret = ret && true; } if (!flUpldCv.HasFile) { fieldValidatorCv.Text = StrTestoKO; ret = ret && false; } else { fieldValidatorCv.Text=StrTestoOK ; ret = ret && true; } if (!flUpldFoto.HasFile) { fieldValidatorFoto.Text = StrTestoKO; ret = ret && false; } else { fieldValidatorFoto.Text=StrTestoOK; ret = ret && true; } return ret; } protected void chkAccPrivacy_CheckedChanged1(object sender, EventArgs e) { btnInvia.Enabled = chkAccPrivacy.Checked; chkAccPrivacy.Enabled = !btnInvia.Enabled; } }
lato CLIENT:
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

meglio i perdenti xkè hanno la speranza di vincere...cosa che i vincenti nn hanno....

allora le funzionalita son:
se l'utente non inserisce nulla mi visualizza il controllo di errore
una volta che l'utente ha inserito tutto il codice nn mi entra più nella routin del btnInvia....

Anonimo Profilo | Senior Member

Per il codice btnInvia_click ha fatto doppio click sul bottone in progettazione o cosa?

Team Icon - Software Engineering
------------------------------
Unicredit Global Information Services Spa
Chief Solution Architect

ho fatto doppio click sul bottone in modalità design

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5