Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
Pstback e stili css non applicati
lunedì 30 giugno 2008 - 16.14
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
jarod75
Profilo
| Newbie
5
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 16:14
Salve a tutti,
Ho una pagina ASP.Net 2.0 contenente un controllo datalist (ma ho provato anche con un repeater) e con un tema applicato. Quando seleziono un elemento del datalist (e viene quindi effettuato un postback ) tutti gli stili vengono persi, ed anzi andando a vedere nell'html generato scompare il tag Link di collegamento al file css. La stessa cosa accade se disabilito i temi ed inserisco manualmente il tag link, nell'html generato il tag è presente ma il file css non viene letto, ho controllato anche nei log del server (2003r2 con iis6) il file al postback non viene proprio richiesto come se non ci fosse più sul server. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.
Claudio
Mikyct86
Profilo
| Junior Member
81
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 16:21
Magari se posti un po di tuo codice si capisce meglio cosa vuoi fare...
Wamba
Profilo
| Expert
722
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 16:45
se il tema lo applichi da codice verifica di applicarlo ad ogni postback e non solo al primo accesso. (concordo che un po' di codice fa piacere
)
-----------------------------------------------------------
Solo chi ha il Caos dentro può generare una stella danzante
Wamba
http://blogs.ugidotnet.org/WamBlog/
http://www.intellimaker.com
jarod75
Profilo
| Newbie
5
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 16:56
Il tema non è applicato a runtime e comunque l'errore avviene anche se scrivo a mano il tag link direttamente nella pagina aspx solo che in questo caso nell'html risultante la riga <link href="artperry.css" type="text/css" > c'è ma il file css comunque non viene letto; codice praticamente non ce ne sta da pubblicare perchè sto scrivendo ancora solo lo scheletro del sito, cmq sto pubblicando direttamente il sito all'indirizzo www.artperry.it per farvi vedere cosa accade (cliccando sulla sezione mostre).
Grazie
Claudio
Mikyct86
Profilo
| Junior Member
81
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:05
Non capisco il motivo perche l'hai riscritto due volte
<link href="/artperry.css" type="text/css" ><link href="App_Themes/artperry/artperry.css" type="text/css" rel="stylesheet" />
Potrebbe essere questo l'errore...
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A.E.
Michele Crimi - Programmatore .Net
jarod75
Profilo
| Newbie
5
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:20
Il secondo lo mette il framework per impostare il tema, ho dimenticato di disabilitare il tema nel web.config, comunque ho provato anche togliendolo e continua a non funzionare
Wamba
Profilo
| Expert
722
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:21
A me esplode come apro il sito...
-----------------------------------------------------------
Solo chi ha il Caos dentro può generare una stella danzante
Wamba
http://blogs.ugidotnet.org/WamBlog/
http://www.intellimaker.com
Mikyct86
Profilo
| Junior Member
81
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:28
Io vedi che uso il .net framework da anni quella cosa nn lo mai vista!quindi stai attento...
cmq nella pagina mostre cosa fai? ce un usercontrol per il toP? per il titolo del sito^?
vedi se è pure li il link del css magari messo sbagliato.
Posta un po di codice tuo.Cosi io nn ci capisco nulla!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A.E.
Mikyct86
Profilo
| Junior Member
81
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:39
CI SEI RIUSCITO! BRAVO!
jarod75
Profilo
| Newbie
5
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:41
Allora... questa è il tag page della pagina mostre.aspx :
<%@ Page Language="VB" MasterPageFile="~/MasterPages/PortalMasterPage.master" AutoEventWireup="false" Inherits="Artperry.mostre" title="Untitled Page" culture="auto" meta:resourcekey="PageResource1" uiculture="auto" Theme="artperry" Codebehind="mostre.aspx.vb" %>
il file css si trova nella cartella App_themes\artperry ma se abilito i temi al postback scompaiono le impostazioni css, l'unica soluzione che ho trovato è inserire via codice il tag <link href="../app_themes/artperry/artperry.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
Mikyct86
Profilo
| Junior Member
81
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:43
Dai Va bene cosi non è male come soluzione secondo me ;)
jarod75
Profilo
| Newbie
5
messaggi | Data Invio:
lun 30 giu 2008 - 17:46
Si per andare avanti va bene, ma vorrei capire cosa succede, il perchè al postback scompaiono i temi che alla prima chiamata della pagina ci sono...
mah... non vorrei aver dimenticato qualche impostazione...
grazie comunque
PS: Ho comunque trovato una cosa strana, facendo il debug passa due volte per la Page_Init della masterpage, forse è questo che causa l'errore, il perchè lo faccia però lo ignoro...
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze