Corso on-line Visual studio 2005 Free

martedì 01 luglio 2008 - 18.00

panu Profilo | Newbie

Ciao a Tutti!!!
Sono alle prime esperienze con Vb.net, è ho molte difficoltà a creare un programma,
Chi mi sa aiutare con dei corsi on-line free??? Sarebbe fantastico!! Da solo sto faticando in modo mostruoso!!!(P.S. io arrivo da un modo completamente diverso RPG di AS400, non so se mi spiego...)
Ciao Grazie a TUTTI!!!!!

Livio.

Mikyct86 Profilo | Junior Member

Ciao
ci sono tanti corsi on line e tanti ebooks puoi iniziare da quelli!
Oppure anche dei libri molto interessanti.
E poi piu che altro bisogna vedere che grado di preparazione hai per la logica di programmazione se no bisogna proprio inziare da capo!
Bello programmare ma programmatori non si nasce ma si diventa! (WOW CHE POETA) :D
Se hai qualche quesito in particolare ti posso aiutare ben volentieri!
CIAO!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A.E.
Michele Crimi - Programmatore .Net

panu Profilo | Newbie

Ciao,
Grazie tante per la tua disponibilità!!! Io avrei bisogno di iniziare a creare delle form per la gestione di database (clienti e fornitori in SQL 2005) e quindi se ci fosse un corso on-line per iniziare a capire come si comporta un programmatore vbnet mi farebbe molto comodo!! Grazie tante Ciao
Livio

luigidibiasi Profilo | Guru

>Ciao,
>Grazie tante per la tua disponibilità!!! Io avrei bisogno di iniziare a creare delle form per la gestione di >database (clienti e fornitori in SQL 2005) e quindi se ci fosse un corso on-line per iniziare a capire come si >comporta un programmatore vbnet mi farebbe molto comodo!! Grazie tante Ciao
>Livio

Ciao,

l'ideale sarebbe scaricarti Visual basic 2008 + SQL EXPRESS + MSDN (oppure MSDN lo utilizzi on-line).
Dopo esserti preparato l'ambiente di sviluppo cercati come utilizzare ADO.

Luigi Di Biasi

>Ciao,
>Grazie tante per la tua disponibilità!!! Io avrei bisogno di iniziare a creare delle form per la gestione di >database (clienti e fornitori in SQL 2005) e quindi se ci fosse un corso on-line per iniziare a capire come si >comporta un programmatore vbnet mi farebbe molto comodo!! Grazie tante Ciao
>Livio

Ciao,

l'ideale sarebbe scaricarti Visual basic 2008 + SQL EXPRESS + MSDN (oppure MSDN lo utilizzi on-line).
Dopo esserti preparato l'ambiente di sviluppo cercati come utilizzare ADO.

Luigi Di Biasi

ehm... scusate ma si era inceppato qualcosa ;) ho postato 2000 volte la risposta ;)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5