Sql Reporting services e protezione assembly

giovedì 25 novembre 2004 - 13.16

scarface Profilo | Newbie

Ho installato Sql Reporting Services, dopo aver letto il bell'articolo di Marco caruso a riguardo, su un server 2000. Ho creato un report con vs.net 2003 e dopo ho provato ad aprire report manager, ma mi compare il seguente errore:
L'insieme delle autorizzazioni di protezione dell'assembly microsoft.web.validatepathmodule non può essere applicato a domini di applicazioni diverse.
Lo stesso erore me lo dà anche per un assembly creato da me.
Come posso ovviare a questo problema?

Grazie.

scarface Profilo | Newbie

Non ho incluso nessun assembly particolare, quello che ho aggiunto funziona perfettamente, anche nel sito funziona tutto perfettamente, ma dopo aver installato sql reporting services, se provo ad aprire la pagina del report server mi dà quell'errore che ti dicevo. Su IIS non ho fatto nessuna modifica per quanto riguarda i reporting services.

scarface Profilo | Newbie

ho risolto il problema trovando questo articolo della kb:
http://support.microsoft.com/kb/887787
ora però mi si presenta un altro problema (riuscirò mai a far funzinare questo benedetto reporting serivece??) ed è questo:
Accesso al percorso "C:\Programmi\Microsoft SQL Server\MSSQL\Reporting Services\ReportManager\bin" negato... con l'annesso messaggio di dare le autorizzazioni giuste all'utente aspnet.
Ho dato il controllo completa all'utente aspnet sia su quella cartella che sulla cartella Reporting Services, ma con lo stesso risultato ho anche riavviato il server, ma non ne vuole sapere...

qualche suggerimento?

grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5