Outlook-norton-spamihilator

giovedì 25 novembre 2004 - 14.47

Miky Lotiz Profilo | Newbie

Salve a tutti.
Ho acquistato da poco internet security 2004 della norton. Come sapete questo è capace di bloccare anche gli spam. Prima di installare questo, io possedevo già spamihilator, un buonissimo antispam. Spamihilator e norton non sono compatibili e quindi sono costretto a disabilitare il norton o spamihilator per scaricare le e-mail. C'è quacuno che possiede il norton i.security 2004 e che possa spiegarmi come disabilitare solo l'antispam e tenere comunque antivirus, anti spyware ecc. attivi?
Oppure mi consigliate di disinstallare spamihilator?
Grazie ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
io non ho mai usato Norton Internet Security però immagino che i filtri antispam così come i firewall non vadano d'accordo.
Infatti generalmente si consiglia l'uso di un solo Firewall sul PC se no potrebbero creare conflitti.
Da quello che mi dici forse è così anche con i filtri anti spam. Quindi quello che ti consiglio io è verificare l'efficenza di uno o dell'altro pacchetto ed eventualmente rimuoverne uno.
Riguardo alla disattivazione del filtro antispam di norton non posso fare altro che dirti di consultare il manuale in linea.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5