Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Outlook-norton-spamihilator
giovedì 25 novembre 2004 - 14.47
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Miky Lotiz
Profilo
| Newbie
4
messaggi | Data Invio:
gio 25 nov 2004 - 14:47
Salve a tutti.
Ho acquistato da poco internet security 2004 della norton. Come sapete questo è capace di bloccare anche gli spam. Prima di installare questo, io possedevo già spamihilator, un buonissimo antispam. Spamihilator e norton non sono compatibili e quindi sono costretto a disabilitare il norton o spamihilator per scaricare le e-mail. C'è quacuno che possiede il norton i.security 2004 e che possa spiegarmi come disabilitare solo l'antispam e tenere comunque antivirus, anti spyware ecc. attivi?
Oppure mi consigliate di disinstallare spamihilator?
Grazie ciao
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
dom 28 nov 2004 - 13:57
Ciao,
io non ho mai usato Norton Internet Security però immagino che i filtri antispam così come i firewall non vadano d'accordo.
Infatti generalmente si consiglia l'uso di un solo Firewall sul PC se no potrebbero creare conflitti.
Da quello che mi dici forse è così anche con i filtri anti spam. Quindi quello che ti consiglio io è verificare l'efficenza di uno o dell'altro pacchetto ed eventualmente rimuoverne uno.
Riguardo alla disattivazione del filtro antispam di norton non posso fare altro che dirti di consultare il manuale in linea.
ciao
david
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri