Guida asp.net

mercoledì 16 luglio 2008 - 11.33

guli Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio...mi servirebbe un manuale/guida/libro di asp.net, semplice che spiegi passo dopo passo tutto di ASP, visto comincio da zero.....

Grazie anticipatamente ciao

LuxSkyWalker Profilo | Junior Member

Io quando ho iniziato ho dato una lettura qui,prima che mi imprestassero un libro/manualetto dedicato...

http://programmazione.html.it/guide/leggi/66/guida-aspnet-e-linguaggio-c/


LuxSkyWalker
Junior Developer .NET

guli Profilo | Junior Member

ed oltre questo mi consigli anche qualche altra cosa x diventare un ottimo programmatore?
Ma scusami questo link ke mi hai dato è un manuale in c#, io lo volevo in asp.net...

Grazie e ciao

LuxSkyWalker Profilo | Junior Member

C# e ASP.NET viaggiano praticamente in parallelo...in questa guida si parla di entrambi...altro purtroppo non conosco, anche perchè come ti ho detto mi hanno poi imprestato un manuale cartaceo e quando serve uso questo...cmq anche io sono all'inizio, probabilmente qualcuno più esperto ti verrà in aiuto...
LuxSkyWalker
Junior Developer .NET

guli Profilo | Junior Member

Potresti indicarmi questo libro?
Grazie e ciao

sankyu Profilo | Senior Member

ASP.net 2.0 della hoepli(è il libro della wrox tradotto) è ottimo e abbastanza completo poi ti consiglierei 3.x framework

humek Profilo | Newbie

ciao!!
io ho inzato da pocco...
quello che trovato migliore è www.asp.net

è in inglese , io non so molto ,ma vedevo gli esempi i codici come era scritto che tipo di riusltato dava cosi via!!!!
il link completo è il seguente:

http://quickstarts.asp.net/QuickStartv20/aspnet/Default.aspx

guli Profilo | Junior Member

grazie a tutti...più notizie mi date meglio è...se qualcuno conosce altre informazioni mi da una grossa mano...

ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5