Applicazione web con server IIS

venerdì 18 luglio 2008 - 00.05

BELENOS Profilo | Junior Member

salve..ho un problema col pc..devo testare delle applicazioni web (appoggiandomi a IIS), però capita che quando ho creato la mia applicazione web, la carico come directory virtuale nel sito web predefinito di IIS per poterla pubblicare e sfogliando le pagine web dell'applicazione noto due comportamenti strani:

1) il sito si apre come http://localhost/.... ecc. e fin qua ok, ma il browser non riesce a visualizzare la pagina (va in timeout)--> se invece sostituisco a localhost l'indirizzo dell'interfaccia di loopback 127.0.0.1, allora avviene l'accesso al sito (o meglio non proprio...vedere il punto 2).
A questo punto effettuando un ping a localhost vedo che mi viene restituita una risposta da ::1 ... invece su un altro pc (in cui il sito funziona), il ping su localhost mi restituisce risposta da 127.0.0.1, il che è corretto.

2) effettuando comunque l'entrata sulle pagine attraverso l'indirizzo 127.0.0.1, ottengo il seguente messaggio dal server IIS :"risposta dal server non disponibile"...dipende dai diritti di accesso della cartella in cui c'è il sito?

Grazie.
----------------------------------------------------
NOI SIAMO I BORG!!!
LA RESISTENZA E' INUTILE!!!
----------------------------------------------------

Dainesi Profilo | Senior Member

Ti consiglio di stoppare il sito predefinito di IIS e crearne un'altro con il nome che vuoi. Seleziona i diritti di accesso e se utilizza ASP o DLL garantire i diritti di esecuzione all'account Internet guest e Interactive.
Controlla le estensioni del server e testa il tutto.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5