RunTime Error

lunedì 29 novembre 2004 - 11.23

fguida Profilo | Expert

Ciao a tutti....
ho lavorato un progetto in asp.net assieme ad un collega; lui ha messo sul server alcune pagine, ed io altre; sapreste spiegarmi come mai se inserirsco nella root del server le mie di pagine, continua a darmi un errore di runtime? Sembra che le mie non le accetta.
Esiste qualche impostazione che devo settare nel WebConfig?
O GlobalAsa?
Grazie

Francesco

fguida Profilo | Expert

Ti confermo che hanno tutte il namespace identico...

fguida Profilo | Expert

Praticamente quando faccio il link alla pagina che devo visualizzare, mi da il seguente errore:

Errore di runtime

Descrizione: Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di sicurezza, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare in modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati nei browser eseguiti localmente sul server.

Dettagli: Per attivare la visualizzazione dei dettagli di questo messaggio di errore specifico sul server remoto, creare un tag <customErrors> in un file di configurazione "web.config" memorizzato nella directory principale dell'applicazione Web corrente. L'attributo "mode" del tag <customErrors> deve essere impostato su "Off".

fguida Profilo | Expert

Ok grazie... tenterò.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5