ModalPopupExtender

giovedì 24 luglio 2008 - 10.56

memmo77 Profilo | Expert

Salve stavo cercando di integrare le mie pagine aspx con la ModalPopupExtender. Vorrei usarla a fine elaborazione per mandare un messaggio di conferma e appunto per confermare l'avvio di una procedura.
Ho trovato questo esempio:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo quello che dovrei ottenere:
http://www.asp.net/learn/ajax-videos/video-85.aspx

Io a differenza di quella pagina sotto al codice del div ho una mia tabella. Hoo provato ad integrarlo nella mia pagina. Ho aggiunto le parti del css ma quando metto la parte:

.modalBackground {
background-color:Gray;
filter:alpha(opacity=70);
opacity:0.7;
}

ma per, filter e opacity mi dice non è un nome proprietà css conosciuto
e quando la avvio il messaggio non appare centrale e il resto opacizzato. Dove posso aver sbagliato? Credo di aver messo tutto.
Qualche suggerimento?
Grazie

seanmhall Profilo | Newbie

Ciao,
quell'errore rispetto a filter te lo da perchè filter e opacity non sono proprietà standard, comunque funzionano vai tranquillo, praticamente ti tocca usare una proprietà diversa per ogni browser...
per quanto riguarda il problema della tabella al centro, un po' di codice tuo aiuterebbe...

Ciao,
Sean

memmo77 Profilo | Expert

hehehe ok, questa è la "zozzeria" che sto cercando di fare, in sostanza alla pressione del tasto CMD_IMPORTAZIONE parte una elaborazione. Io vorrei mettere questo messaggio sia all'inizio come conferma dell'elaborazione, che alla fine come messaggio di esecuzione avvenuta correttamente. Ora per farlo uso il
ScriptManager.RegisterStartupScript(Me, Me.GetType, "key", "alert('IMPORTAZIONE COMPLETATA CORRETTAMENTE');", True)
Che funziona correttamente, ma vorrei integrare la pagina con questo controllo.
Qui come ti dicevo, la zozzeria che sto cercando di integrare:

Grazie mille ciao

Sostituisci

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">

con

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.1//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml11/DTD/xhtml11.dtd">

e vedrai che va

Sean

memmo77 Profilo | Expert

Allora, ora funziona, hai ragione. Solo una cosa, ho un menù caricato in un placeholder e se aggiungo quella riga il menù diventa + piccolo, è come se prendesse un css tutto suo e non quello che gli passo io. Se la tolgo il menù torna normale. Si può risolvere?
Grazie mille ciao

anche in questo caso un estrattino di codice aiuterebbe...

memmo77 Profilo | Expert

Sostanzialmente la pagina è quella che ti ho fatto vedere, la metto qui di seguito. In pratica il menù che ho creato, lo carico dentro un placeholder:
<asp:PlaceHolder ID="PlaceHolder1" runat="server"></asp:PlaceHolder>

qui di seguto metto anche la parte aspx del menù, anche se devo dire che non lo fa solo con il menù, ho un altra pagina con una griglia e anche in quel caso la prima riga, padre, viene + piccola, mentre se esplodo i figli si vedono correttamente:

questa invece è la pagina che ti avevo mandato:

Li ho provati tutti:
http://webdesign.html.it/articoli/leggi/245/il-ed-il-switch-nei-moderni-browser/5/#d_14
Solo sembra un problema di explorer, perchè su firefox ed opera funziona

Grazie davvero. Se abuso della tua pazienza dimmelo . Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5