Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Problemi con javascript e table
martedì 30 novembre 2004 - 18.23
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
alegin9
Profilo
| Junior Member
68
messaggi | Data Invio:
mar 30 nov 2004 - 18:23
Ho la mi awebform su cui inserisco i miei dati dato che questa è in una showmodaldialog devo scriver i valori in una tabella presente in un'altra webform. Stavo provando con javascript ma quando inserisco il comando Form1.elements("Table2.rows(1).cells(0)").value=valore mi da un errore sullo script come devo fare?
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mer 1 dic 2004 - 09:48
Non puoi fare così ogni webform ha vita propria, non è come le Winforms dove puoi passare parametri, dati, ecc.
Per fare così con le Winforms devi crearti dei dati posizionarli nel DB e riprenderli da un'altra Winform oppure passarli nella URL ma devono essere uan quantità limitata oppure inserirli nella Session e recuperarli dall'altra pagina.
ciao
david
alegin9
Profilo
| Junior Member
68
messaggi | Data Invio:
mer 1 dic 2004 - 14:20
sono riuscito a passare i valori in questo modo con controlli tipo textbox, la cosa però non è la stessa se si utilizzano controlli un pò più complessi e visto che dalla pagina principale alla seconda mi sposto molto spesso quindi devo caricare in una variabile session tutti i dati della pagina principale e poi caricarmi tutti i dati della pagina secondaria in una seconda variabile session con il problema che le due variabili possono scadere e perdere il tutto.Aiutatemiiiiii
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
gio 9 dic 2004 - 00:01
Allora a questo punto ti conviene passare tutto all'interno del Database.
Così passando da una pagina all'altra chiudi la connessione e sei sicuro che i dati stanno nel DB e poi li riprendi dall'altra parte.
Non si può far affidamento sempre sulla session.
ciao
david
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri