Problemi con javascript e table

martedì 30 novembre 2004 - 18.23

alegin9 Profilo | Junior Member

Ho la mi awebform su cui inserisco i miei dati dato che questa è in una showmodaldialog devo scriver i valori in una tabella presente in un'altra webform. Stavo provando con javascript ma quando inserisco il comando Form1.elements("Table2.rows(1).cells(0)").value=valore mi da un errore sullo script come devo fare?

Brainkiller Profilo | Guru

Non puoi fare così ogni webform ha vita propria, non è come le Winforms dove puoi passare parametri, dati, ecc.

Per fare così con le Winforms devi crearti dei dati posizionarli nel DB e riprenderli da un'altra Winform oppure passarli nella URL ma devono essere uan quantità limitata oppure inserirli nella Session e recuperarli dall'altra pagina.

ciao
david

alegin9 Profilo | Junior Member

sono riuscito a passare i valori in questo modo con controlli tipo textbox, la cosa però non è la stessa se si utilizzano controlli un pò più complessi e visto che dalla pagina principale alla seconda mi sposto molto spesso quindi devo caricare in una variabile session tutti i dati della pagina principale e poi caricarmi tutti i dati della pagina secondaria in una seconda variabile session con il problema che le due variabili possono scadere e perdere il tutto.Aiutatemiiiiii

Brainkiller Profilo | Guru

Allora a questo punto ti conviene passare tutto all'interno del Database.
Così passando da una pagina all'altra chiudi la connessione e sei sicuro che i dati stanno nel DB e poi li riprendi dall'altra parte.
Non si può far affidamento sempre sulla session.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5