Invio mail senza blocco immagini

lunedì 28 luglio 2008 - 17.25

maui.80 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto o comunque notizie al riguardo dell'invio via .net di mail.
Ho realizzato un'applicazione web che manda mail in formato html a 1 o + destinatari (una sorta di newsletter).
Nell'html ci sono delle immagini con indirizzo assoluto (http://www.miodominio.it/img/nomeimg.jpg), tutto bene fin qui, le mail partono, arrivano le faccio come voglio senza problemi.
Il quesito stà nel blocco delle immagini del ricevente...ovviamente se attivo la mail viene visualizzata senza immagini....giusto così diciamo, ma ho trovato un'operazione manuale con outlook express che permette di inviare una mail html senza blocco delle immagini....crea pagina web! penso che la stessa procedura la utilizzi anche il programma send blaster che ho provato...molto buono...e fa arrivare le mail con le immagini aggirando il blocco.
Arrivo al dunque.....la mia domanda è: " si può lanciare una mail dal mio applicativo web con immagini aggirando il blocco?"

vi ringrazio infinitamente dell'informazione....almeno mi togliete un dubbio perchè sto girando il web in risposta a questa domanda...

grazie mille
MAURO
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5