Windows XP SP2... Gioie e dolori...

mercoledì 01 dicembre 2004 - 11.11

mmassari Profilo | Newbie

Ciao a tutti...
Appena l'hanno rilasciato io l'ho subito installato su tutti i miei PC e su quelli dei miei clienti tramite Windows Update ed ho notato le nuove funzionalità e le migliorie apportate...
Sul PC del mio in ufficio l'unico problema che ho avuto è stato sul masterizzatore infatti adesso quando registro un CD o DVD (sia con Nero che con WinXP) il CD risulta vuoto anche se dice "Scrittura eseguita correttamente" (ho anche aggiornato il firmware). Chissà perchè?
A casa mia invece...
Ho installato la versione completa "per sviluppatori" di 300 e rotti mega...
Risultato? Appena mi collego a internet mi blocca l'exlorer (non internet explorer... proprio l'interfaccia di Windows)...
Così non ne potevo più e l'ho disinstallato...
Cos'è successo? L'explorer adesso funziona ma non mi accede più alla seconda partizione (adesso invece di disco NTFS mi dice RAW e se ci vado dentro mi dice disco illeggibile).
Così ho reinstallato l'SP2 da Windows Update... e mi è ritornata la partizione a posto... il problema all'explorer non c'è più... Ma voi dite... Adesso allora è tutto a posto?
Ma va la!!! adesso quando faccio lo scroll di pagine internet o di qualsiasi programma mi va a scatti...
Io dico... Ma si può? Quasi quasi installo Linux...

Ciao

Andy Profilo | Senior Member

Ciao..strano..nessuno di questi problemi verificato ho..il lato oscuro della forza è potente il quel Pc..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5