Javascript di Virtual Earth con c#

lunedì 04 agosto 2008 - 19.04

LUNA Profilo | Junior Member

Ciao a tutti.Vi espongo il mio problemone:
Utilizzando Visual Studio 2005, dovrei fare una applicazione web che mi permetta di calcolarmi le distanze a due a due da una lista di clienti che legge da un foglio excell. Vorrei che premendo un pulsante, mi visualizzasse in un datagrid queste distanze. Stavo pensando di utilizzare Virtual Hearth, ma come iniziare?Quali sono i passi base per creare una applicazione web?Vi prego di aiutarmi!!!
Mi sapete consigliare qualche sito che mi possa aiutare!!!!
GRAZIE MILLE!!!

LUNA Profilo | Junior Member

Grazie per la risposta e l'aiuto!!
Avendo creato un nuovo website e la pagina aspx relativa al calcolo delle distanze in km(attraverso virtual Earth), di diversi indirizzi tra di loro, come faccio a collegare il tutto alla mia web form?
Vorrei attraverso un pulsante visualizzare questi dati calcolati in un datagrid della mia form, rendendo nascosto il sito web(dal momento che per ora non mi serve visualizzare nessuna cartina)...è possibile???
Spero di essere stata chiara!!

Ti ringrazio in anticipo!!!

LUNA Profilo | Junior Member

Sei stato precisissimo nella risposta, grazie!!
L'unica cosa che non mi è chiara è dovuta a un mio errore nel porti la domanda.
Non volevo dire webForm ma WindowForm!
Ho compilato una win.Form precedentemente e premendo un bottone volevo che mi collegasse a virtualHeart in modo da calcolarmi le distanze fra gli indirizzi presenti in un dataGrid della mia windowsForm e effettuato il calcolo me li rivisualizasse in un'altro dataGrid sempre presente nella mia windowsForm. Non so se sono stata chiara e non so neanche se sia possibile farlo!!!
Ti ringrazio ancora!!!

LUNA Profilo | Junior Member

Ho già pronta la mia pagina .aspx in cui mi collego a virtualEarth per il calcolo delle distanze e separatamente ho pronta la mia windowsform contenente un datagrid in cui vorrei visualizzare i dati pottenuti nella web form, ma non so come collegare le due cose!!In ogni caso il mio obiettivo è il calcolo delle distanze in km, forse dovrei abbandonare la soluzione virtualHeart (e quindi javascript)e puntare sul web service di mapPoint..Sai darmi qualche consiglio?

Grazie mille!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5