Help sto impazzendo

lunedì 04 agosto 2008 - 21.14

lasvegas Profilo | Newbie

Devo scrivere veloce perche' ho paura si blocchi di nuovoniente ogni tanto il pc va una mezz'oretta e poi tutto si blocca e l'immagine rimane ferma con la cpu che va al massimo .Ovviamente devo spegnere dal tasto generale e se riaccendo subito mi chiede di inserire un cd sul boot mi pare....Se invece lo lascio fermo un po' riparte regolarmente finbo al successivo blocco
mi era giaì capitato tempo fa ma avevo risolto rimettendo la scheda video precedente.E' andato bene per circa 3 mesi e adesso di nuovo....anti vir e anrispy vari non trovanop niente,la scheda hai i driver aggiornati,che diamine puo' essere?Mi dispiacerebbe doverlo formattare quando sono sempre stata diligente con scansioni aggiornamenti vari ecc.
Per favore datemi un consiglio: bow:gracias jes p.s. uso xp

toyo86 Profilo | Junior Member

secondo me è un problema hardware oppure in questo periodo potrebbe soffrire particolarmente tanto il caldo..quando il pc si surriscalda si spegne in automatico..poi non so..utilizza diversi antispy che magari riescono a identificare il problema..
ciao!

lasvegas Profilo | Newbie

grazie yoyo in effetto oggi ho montato un ventolone supplementare e il problema non e' piu' comparso..tocco ferrocomunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5