Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Help sto impazzendo
lunedì 04 agosto 2008 - 21.14
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
lasvegas
Profilo
| Newbie
12
messaggi | Data Invio:
lun 4 ago 2008 - 21:14
Devo scrivere veloce perche' ho paura si blocchi di nuovoniente ogni tanto il pc va una mezz'oretta e poi tutto si blocca e l'immagine rimane ferma con la cpu che va al massimo .Ovviamente devo spegnere dal tasto generale e se riaccendo subito mi chiede di inserire un cd sul boot mi pare....Se invece lo lascio fermo un po' riparte regolarmente finbo al successivo blocco
mi era giaì capitato tempo fa ma avevo risolto rimettendo la scheda video precedente.E' andato bene per circa 3 mesi e adesso di nuovo....anti vir e anrispy vari non trovanop niente,la scheda hai i driver aggiornati,che diamine puo' essere?Mi dispiacerebbe doverlo formattare quando sono sempre stata diligente con scansioni aggiornamenti vari ecc.
Per favore datemi un consiglio: bow:gracias jes p.s. uso xp
toyo86
Profilo
| Junior Member
63
messaggi | Data Invio:
mar 5 ago 2008 - 10:57
secondo me è un problema hardware oppure in questo periodo potrebbe soffrire particolarmente tanto il caldo..quando il pc si surriscalda si spegne in automatico..poi non so..utilizza diversi antispy che magari riescono a identificare il problema..
ciao!
lasvegas
Profilo
| Newbie
12
messaggi | Data Invio:
mar 5 ago 2008 - 17:44
grazie yoyo in effetto oggi ho montato un ventolone supplementare e il problema non e' piu' comparso..tocco ferro
comunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le