Alcohol 120% errore 25002

mercoledì 06 agosto 2008 - 22.55

zosimos Profilo | Newbie

Buonasera, ho dovuto disinstallare alcohol 120% per problemi con l'installazione di sp3 di windows.
Quando ho provato a reinstallare alcohol 120% ho avuto una segnalazione d'errore 25002 in inglese, che interpretandola " alla meno peggio " mi sembra di aver capito che va in conflitto con altri drivers o devo rimuovere il software che usa lo stesso nome. Probabilmente è rimasto qualcosa attivo, nella prima disinstallazione. Cosa devo fare? Per favore aiutatemi nella maniera più dettagliata possibile, purtroppo non sono molto esperto . Certo che mi aiuterete, così come avete sempre fatto, fiducioso vi saluto.

olivercervera Profilo | Newbie

Non mi è mai capitato un errore del genere, ma segui questi consigli base.
1. Fai uno scan con Ccleaner per rimuovere vecchie voci di registro inutilizzate
2. Disinstalla Alcohol 120 % usando Revo Uninstaller (http://www.revouninstaller.com/) che subito dopo la disinstallazione verifica voci di registro e file "vacanti" (file orfani) del programma appena disinstallato.
Spero di esserti stato utile
Ciao

zosimos Profilo | Newbie

Ciao, Grazie dell'interessamento e del tuo aiuto. Ti chiedo, se esiste un modo manuale " passo passo " per eliminare le voci di registro o altro. La prima e ultima volta che ho usato Ccleaner, non sapendolo utilizzare o "scassato" il mio PC, e ho dovuto reinstallarlo. Per quanto riguarda il programma revounistaller che peraltro non conosco e non sò utilizzarlo , ho visto dal sito che è in inglese ( il mio inglese è più che molto elementare ) e quindi la paura di commettere qualche sciocchezza!
Cosa mi consigli, cosa devo fare ? Se riuscissi vorrei non perdere alcohol 120%.
Fiducioso, ti ringrazio.

olivercervera Profilo | Newbie

Ecco la soluzione: Alcohol 120% Portbale. Un solo .exe e tutto il programma è lì dentro. Contattami via email per i dettagli. Comunque Revo Uninstaller è in italiano.

zosimos Profilo | Newbie

Ciao, Ho provato a lanciare Alcohol 120% portable.exe come mia hai detto, ma non funziona !
Questi i messagi di errore:
- " Errore di caricamento della periferica . Le opzioni di emulazione e del driver di controllo di Acohol non sono dsponibili ".
- Le funzioni di " Monta immagine sulla periferica e Smonta Immagine " sono inibite.
Ho provato a cercare di capire il messaggio di errore 25002 di Alcohol 120% in internet, ho trovato qualcosa ma ho capito poco su cosa si dovrebbe fare.
Certo e sicuro che risolveremo il problema ti saluto aspettanto tue notizie.

olivercervera Profilo | Newbie

Ma tu usi Alcohol per masterizzare o per le immagini virtuali dei dischi? Se la risposta è la seconda, usa Daemon Tools, che è molto migliore ed è anche in italiano.

olivercervera Profilo | Newbie

Ma tu usi Alcohol per masterizzare o per le immagini virtuali dei dischi? Se la risposta è la seconda, usa Daemon Tools, che è molto migliore ed è anche in italiano.

zosimos Profilo | Newbie

Ciao, usavo alcohol perchè lo considero un programma completo per le mie esigenze.
Conosco Daemon tools, ma per alcune cose devi utilizzare altri programmi. Per questo sto provando a non perderlo, " se ci riusciamo ". Fiducioso ti saluto.

olivercervera Profilo | Newbie

In ogni caso con Alcohol 120% Portable la masterizzazione funziona è l'emulazione dei dischi che non va. Per quella c'è Daemon Tools.

zosimos Profilo | Newbie

Grazie lo stesso. Per masterizzare uso " Nero " . Per alcune esigenze è comodo avere un unico programma. Comunque, Grazie. Ciao

Risposta Successiva ore13,00 22/08/08 Installato!!!!!!!!
Bisogna eliminare le chiavi di registro rimaste, se la nuova installazione da errore 25002, su regedit e system32/Drive. Grazie per gli stimoli che mi hai dato per la ricerca della soluzione. Ciao.

olivercervera Profilo | Newbie

Prego, non c'è di che. Se avessi usato ccleaner avresti risolto subito. Ciao!!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5