Alcohol 120% errore 25002

mercoledì 06 agosto 2008 - 22.55

zosimos Profilo | Newbie

Buonasera, ho dovuto disinstallare alcohol 120% per problemi con l'installazione di sp3 di windows.
Quando ho provato a reinstallare alcohol 120% ho avuto una segnalazione d'errore 25002 in inglese, che interpretandola " alla meno peggio " mi sembra di aver capito che va in conflitto con altri drivers o devo rimuovere il software che usa lo stesso nome. Probabilmente è rimasto qualcosa attivo, nella prima disinstallazione. Cosa devo fare? Per favore aiutatemi nella maniera più dettagliata possibile, purtroppo non sono molto esperto . Certo che mi aiuterete, così come avete sempre fatto, fiducioso vi saluto.

olivercervera Profilo | Newbie

Non mi è mai capitato un errore del genere, ma segui questi consigli base.
1. Fai uno scan con Ccleaner per rimuovere vecchie voci di registro inutilizzate
2. Disinstalla Alcohol 120 % usando Revo Uninstaller (http://www.revouninstaller.com/) che subito dopo la disinstallazione verifica voci di registro e file "vacanti" (file orfani) del programma appena disinstallato.
Spero di esserti stato utile
Ciao

zosimos Profilo | Newbie

Ciao, Grazie dell'interessamento e del tuo aiuto. Ti chiedo, se esiste un modo manuale " passo passo " per eliminare le voci di registro o altro. La prima e ultima volta che ho usato Ccleaner, non sapendolo utilizzare o "scassato" il mio PC, e ho dovuto reinstallarlo. Per quanto riguarda il programma revounistaller che peraltro non conosco e non sò utilizzarlo , ho visto dal sito che è in inglese ( il mio inglese è più che molto elementare ) e quindi la paura di commettere qualche sciocchezza!
Cosa mi consigli, cosa devo fare ? Se riuscissi vorrei non perdere alcohol 120%.
Fiducioso, ti ringrazio.

olivercervera Profilo | Newbie

Ecco la soluzione: Alcohol 120% Portbale. Un solo .exe e tutto il programma è lì dentro. Contattami via email per i dettagli. Comunque Revo Uninstaller è in italiano.

zosimos Profilo | Newbie