Riuscire a fare un debug su una cartella condivisa!!!!!!!!!! HELP STO ...

mercoledì 13 agosto 2008 - 14.24

sankyu Profilo | Senior Member

ciao a tutti sono in uno stato di nervosismo acuto; sono quasi 2 anni che cerco di risolvere questo problema!!

Ho i file della mia web application su di un server windows 2003 ed sul client di sviluppo con visual studio 2005 accedo al server tramite cartella di rete.

appena provo a schiacciare il tasto per lanciare l'applicazione e quindi il debug mi compila metà sito e poi da il dannatissimo errore :
Errore 1
Errore durante il caricamento di un file di configurazione: Impossibile avviare il monitoraggio delle modifiche a 'Y:\contabilita' poiché è stato raggiunto il limite dei comandi BIOS di rete. Per ulteriori informazioni sull'errore, consultare l'articolo della Microsoft Knowledge Base 810886 (informazioni in lingua inglese). L'hosting in una condivisione UNC non è supportato per la piattaforma Windows XP. Y:\contabilita\web.config

ho provato a fare quello scritto nella kb e non cambia nulla, in tutta internet ci saranno 1000 post su questo errore e nessuno risolto, pure sul forum ufficiale asp.net non ci sono soluzioni; come cavolo posso fare ad eseguire un debug su dei file in una cartella condivisa?????????

Oppure:

ci sono possibilità tramite il debug remoto di lasciar fare il debug alla copia di vs che è installata sul server ma comandare io i breackpoint con la mia copia sul client?Come si usa e a cosa serve il debug remoto? mi potreste indicare una guida step by step sul debug remoto(quella ms l'ho provata ma quando metto i breakpoint fa come se non ci fossero quindi non funziona). Se passo a visual studio team system(venderò un rene per l'acquisto), dato che siamo in 3 con lo stesso problema, cambia qualcosa?

Grazie a tutti e scusate per i toni ma non ce la faxxio più!

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5