[ACCESS 2007]AIuto creazione programmino per lavoro

venerdì 15 agosto 2008 - 03.11

m4skdj Profilo | Newbie

Ciao a tutti, vi scrivo perche sto cercando di fare per la nostra azienda un programma basato su varie tabelle, 1 generale 3 utenti.
nella tabella generale ho i seguenti campi:
-id lavoro
-titolo
-utente
-tv
-tipo di lavoro.

Allora io vorrei riuscire a creare una mascera con la scelta utenti es.qui quo e qua

scelgo quo e tutto quello che scrivo nei campi titolo tv e tipo di lavoro deve essere messo oltre che nella tabella generale anche nella tabella quo... si puo fare?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5