Come portarsi appresso i valori digitati nel textbox di un datagrid

venerdì 03 dicembre 2004 - 17.10

babbalao Profilo | Newbie

Salve, premesso che il problema precedente col DataKey l'ho risolto, perchè potevo farne anche a meno.

Ora ho un altro problema. Quando vado a digitare dei valori, sostituendone così altri, all'interno di alcune textbox appartenenti ad un datagrid e rilancio la form, dentro i valori di queste textbox ho ancora i valori precedenti la modifica.
Come posso risolvere?, ciao.

babbalao Profilo | Newbie

Ciao Guru, scusa se continuo a cambiare genere di problemi ma sperimentando mi capita di risolverli. Il problema dei valori digitati l'ho risolto perchè in realtà puntavo le colonne sbagliate, che guardacaso avevano i valori della schermata precedente. Cambiando indice ho visto che i valori, dalla schermata, provenivano giusti. Ora ho un altro problema: Ho dichiarato una tabella DbAccess tre campi con formato "testo". Nel programma, quando imposto l'update, li dichiaro "char" (perchè seleziono il formato dalla tendina e non c'è un text, quello che più si avvicina è char). Quando tento l'update mi da questo errore "Object must implement IConvertible" sulla ExecuteNonQuery. Cosa posso fare?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5