Paginazione datagrid

lunedì 06 dicembre 2004 - 16.09

mon78 Profilo | Junior Member

Ciao, in una web form ho creato un datagrid e ho gestito la paginazione; nel datagrid c'è una colonna di tipo template in cui c'è un pulsante, al cui click faccio selezionare la riga corrispondente. Come è che quando scorro il datagrid e vado in una nuova pagina, nella nuova pagina compare selezionata la stessa riga (stesso indice) che è stata selezionata nella prima pagina? Non dovrebbe comparire nessuna riga selezionata quando accedo in una nuova pagina nel datagrid, a meno che nn la seleziono io; inoltre quando torno alla prima pagina dove avevo selezionato una riga, mi dovrebbe ricomparire selezionata quella stessa riga. Come faccio ad ottenere ciò? Grazie mille

PEPE Profilo | Senior Member

Forse devi disabilitare il viewstate del datagrid.

mon78 Profilo | Junior Member

Ciao, se disabilito il viewstate del datagrid, quando accedo ad una nuova pagina del datagrid, nn visualizzo niente.

mon78 Profilo | Junior Member

Ciao, io la selezione della riga la faccio quando clicco su una colonna template del datagrid in cui c'è un pulsante; quindi in realtà penso ke avvenga al postback, ma nn so come dovrei fare diversamente.

mon78 Profilo | Junior Member

Sì, nel page-load, all'interno di ' if (!Page.IsPostBack)' richiamo una funzione che mi carica il datagrid e che, per default, mi fa comparire selezionata la prima riga del datagrid.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5