Problema sull' assegnazione dei diritti di accesso ad una cartella

venerdì 05 settembre 2008 - 08.53

brostin Profilo | Newbie

Salve a tutti, ricorro al vostro aiuto per sapere come poter gestire la seguente situazione : in una cartella del mio server ( cartella DOC ) dovrei gestire due tipologie di accesso utente/gruppo. La prima tipologia di utenti chiamata GRUPPO_MASTER con diritti full, mentre la seconda, chiamata GRUPPO_USERS. Per il secondo gruppo vorrei chiedervi se esiste la possibilità di assegnare una policy che consenta allo stesso di operare pienamente sui file ma che ne limiti la cancellazione.

Il problema sostanzialmente è generato dalla presenza del file temporaneo che si autogenera nel momento dell'apertura del file e che, ovviamente, non riesce ad autoeliminarsi se nego il diritto di cancellazione dei file al gruppo sulla cartella. No so se è gestibile tale situazione ... diciamo che i vari tentativi finora da me operati non hanno prodotto il risultato voluto.

Visto che ci sono vi chiedo cortesemente se sapete dirmi la differenza tra ELIMINA e ELIMINA CARTELLE E FILE. Attraverso il bottone avanzate ho provato ad applicare la spunta all'una e all'altra o ad una delle due ma il risultato non sembra produrre nessuna differenza.

Grazie per la collaborazione, Brostin
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5