Msn 7.0

mercoledì 08 dicembre 2004 - 19.00

Straus Profilo | Newbie

Salve , intanto ringrazio il o i webmaster che hanno creato il sito veramente utile e molto interessante .

Una piccola curiosità che riguarda msn 7.0 .

Nella scheda che avete compliato voi dite che è possibile scrivere a mano libera , io ho scaricato la versione 7.0 in italiano ma tale opzione non c'è .

Sicuro che non ci vuole una patch simile al 6.2 ?


Grazie per l'attenzione

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
non sei il primo che segnala questo problema. Non ho ancora ben capito neanche io se è una cosa dipendente da componenti presenti in Windows oppure da diverse versioni Beta in circolazione io ho la 7.0.0425 e tu ?

ciao
david

Straus Profilo | Newbie

Ciao David , intanto grazie della risposta .

Abbiamo la stessa versione a quanto pare .

Ma forse secondo me questa funzione è disabilitata nella versione italiana , se ci fai caso quella nel sito è in inglese/americana .

Bòh

freeteo Profilo | Guru

ciao,
io ho la stessa versione di David in italiano e WinXP e da me funziona... mah...

Straus Profilo | Newbie

Teo potresti segnalarci da dove lo hai scaricato ?

freeteo Profilo | Guru

io l'ho trovato qui:
http://download.microsoft.com/download/D/F/B/DFB59A5D-92DF-4405-9767-43E3DF10D25B/it/Install_MSN_Messenger.exe

ciao

Hoshi Profilo | Senior Member

Ciao a tutti
io anche ho scaricato MSN 7.0 da un sito che nn ricordo.
Mi ha sovrascritto il 6.2, poi quando l'ho avviato mi ha detto che si doveva aggiornare di nuovo. Mah mi son detta. L'ho lasciato fare e poi quando l'ho utilizzato c'era normalmente l'Handwriting.
Io uso XP HE senza SP.

Dallo stesso link l'ho fatto scaricare al mio ragazzo, a lui non c'era l'Handwriting, ha riavviato MSN e il sistema, ma niente.
Il giorno dopo quando ha acceso il pc ha trovato l'Handwriting...mistero?
Lui usa XP PRO SP2.

Ciao!

pop killer Profilo | Newbie

Ciao a tutti, anche io ho scaricato la versione di Teo, e quando l'ho installato non c'èra la scrittura a mano e nemmeno io la ho, e non ho neanche le funzioni che ci sono sull'immagine... Ho win 98 e vorrei la scrittura a mano, potete aiutarmi?

GvnnRules Profilo | Senior Member

lh' scoperto anche io adesso ... riporto pari pari dal sito ms ...

PC users wishing to use handwrite capabilities must install Journal Viewer and security updates.

Ecco il link dove scaricare il Journal Viewer
http://g.msn.com/2meen_us/2_4371096_01?FamilyID=fad44098-8b73-4e06-96d4-d1eb70eacb44

e il link per i security update
http://g.msn.com/2meen_us/2_4371096_02?FamilyID=dbf1ea4e-72bd-4359-9f93-7c232ed2dcd3

Ciaoz
Gvnn

Brainkiller Profilo | Guru

Con una risposta così si può solo che dire: sei un mito!
Mitico, pregio.

ciao
david

duff85 Profilo | Newbie

ciao a tutti io ho scaricato imsn 7.0 e a me funziona tutto anche la scrittura a mano. ciao david

thecava Profilo | Newbie

Ciao a tutti,è da un po' che cerco ma nn sono riuscito a trovare la"segreteria telefonica" x msn(m servirebbe per il beta ma penso sia universale)se sapete dove posso trovarla fatemelo sapere presto anche x posta(thecava@hotmail.com)
grazie mille!

Brainkiller Profilo | Guru

Ehm!
Cosa sarebbe la segreteria per MSN ?
Un programmino che ti registra i messaggi di testo mentre non ci sei e risponde in automatico ?

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5