Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Problemi con aggiornamento xp
venerdì 19 settembre 2008 - 13.56
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
peterpit
Profilo
| Newbie
6
messaggi | Data Invio:
ven 19 set 2008 - 13:56
ciao ragazzi ho roblema con un aggiornamento di win xp!
per la precisione con kb951978. ho fatto tutti gli aggiornamenti ho installato anche sp3 con file iso ma mi continua a informare che c'e' un aggiornamento da fare ( quello sopra citato),faccio partire l'install scarica il file lo installa mi fa' riavviare il sistema nel pannello controllo/installazione applicazioni e' presente ma subito dopo mi avverte di un nuovo aggiornamento ed e' sempre lo stesso! premesso che ho installato sp3 nella speranza che mi eliminasse il problema. secondo ho provato a disinstallare kb951978 dal pannello di controllo ma dopo la reinstallazione sono tornato a punto a capo!!!
se qualcuno sa come aiutarmi vi ringrazio!!!!
ciao pit
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
sab 20 set 2008 - 11:15
Ciao,
prova a disinstallarlo, scaricalo manualmente da qui dopo aver scelto la lingua del tuo Windows:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=705e21de-f7dc-4d19-aafc-f22d3fca772f&displaylang=en
e installalo.
Se non ti dà più problemi siamo a posto, se dovesse ripresentarsi, a memoria non ricordo se anche su XP c'è l'opzione per dire a Windows Update di non ripresentarti più certi update (Su Vista c'è). Siccome è capitato anche a me che mi si ripresentassero Update già installati, mi è bastato fare tasto destro (su Vista) nascondi e non l'ho più rivisto.
Ciao
David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
peterpit
Profilo
| Newbie
6
messaggi | Data Invio:
sab 20 set 2008 - 17:59
ti ringrazio provo subito!!!!!
peterpit
Profilo
| Newbie
6
messaggi | Data Invio:
sab 20 set 2008 - 18:39
niente ho provato a reinstallarlo! niente !!!!
mi sa' che visto il pc e' nuovo domani perdo un'oretta e reinstallo tutto da capo!!!
strano e' la prima volta che mi capita questo!!! ma in vista da dove blocchi gli aggiornamenti da "install/applicazioni???
ciao e grazie ancora
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
sab 20 set 2008 - 22:05
>niente ho provato a reinstallarlo! niente !!!!
>mi sa' che visto il pc e' nuovo domani perdo un'oretta e reinstallo
>tutto da capo!!!
Ma guarda che non è necessario reinstallare tutto da capo ? Anzi rischi che magari reinstallando tutto ti ritrovi nella stessa situazione. Dovrebbe essere solo un problema di rilevamento, lui ti vede la patch come non installata anche se lo è.
>strano e' la prima volta che mi capita questo!!! ma in vista
>da dove blocchi gli aggiornamenti da "install/applicazioni???
>ciao e grazie ancora
Su Vista vai su Windows Update e quando vedi che ti ripropone più volte lo stesso update anche se ce l'hai già fai tasto destro, nascondi e non te lo ripropone più.
Ciao
peterpit
Profilo
| Newbie
6
messaggi | Data Invio:
dom 21 set 2008 - 22:26
io ti ringrazio ma dopo aver fatto tutte le prove possibili e ti garantisco che ho provato di tutto ho preso il dvd di reinstall e ho rifatto tutto da capo e cosi' ha funzionato!!!!(ho un eeepc1000)
ora che tutto funziona sono pronto a rincasinarmi da capo sto x installare UBU che e' e' il mio sistema preferito anche se effettivamente win e' piu' completo!!!
cmq ti ringrazio molto x lo sbattimento che mi hai prestato!!!!
ciao pietro
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
lun 22 set 2008 - 15:58
>io ti ringrazio ma dopo aver fatto tutte le prove possibili e
>ti garantisco che ho provato di tutto ho preso il dvd di reinstall
>e ho rifatto tutto da capo e cosi' ha funzionato!!!!(ho un eeepc1000)
>cmq ti ringrazio molto x lo sbattimento che mi hai prestato!!!!
>ciao pietro
Ok, allora sbattiti anche tu adesso un po' per me
Vedo che hai un EEEPC, e vedo che stanno un po' spopolando, cosa ne pensi, come ti trovi ? Un tuo giudizio su questi device ? Sono curioso.
Grazie
Ciao
peterpit
Profilo
| Newbie
6
messaggi | Data Invio:
lun 22 set 2008 - 22:44
allora io ho eeepc 1000 e sono veramenta felice dell'acquisto ha un atom 1.6 Ghz 1 Gb ram 160 Gb HD bluetooth wifi lan 3 usb 10 pollici monitor
esiste anche 904 differisce dal mille per il processore che e' un celeron 1.6 Ghz e ha un consumo di 6Watt invece il 100 e' di 2.5 Watt in pratica anche se il 1000 ha un monitor di 10 pollici e il 904 di 9 pollici la durata della batteria e' superiore di circa 45 minuti in totale il 1000 dura circa da nuovo 4 ore e trenta.
i costi sono il 1000 a oggi alla fnac di milano viene 449 euro il904 viene 349 euro!!!!
per la scelta sta' a te' nel senso che dipende cosa devi farci se hai bisogno di dimensioni ridotte ti consiglio addirittura il 901 che ha un celeron 800mhz 20Gb HD in linux o 12Gb in winxp l'HD e' solido SD vantaggi velocita leggerezza durata maggiore della batteria e dimensioni totali di circa 2 cm in meno per ogni lato rispetto al 904 e al 1000 ma con una tastiera legermente piu' piccola.
chiaramente nn e' per chi vuole giocare ma per chi lo utilizza per tutto il resto
nn prendere il nuovo hp aspire one con lo spazio x la scheda usim x umts, provato da un mio amico dopo 30 minuti la scheda si e' fusa x il calore infatti l'asus la tolta dal progetto!!!!!
Io ho la chiavetta della tre a 7.2Mb e mi trovo alla grande!!!
totale io darei all'EEEpc un 9 per l'innovazione e aver dato la possibilita a tutti di aver un buon portatile a bassissimo costo!!!!
Ciao spero di nn aver scritto troppo incasinato e se hai altre domande chiedi e appena posso ti rispondero'
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mar 23 set 2008 - 01:35
>Ciao spero di nn aver scritto troppo incasinato e se hai altre
>domande chiedi e appena posso ti rispondero'
Sei stato chiarissimo, ma che uso ne fai, in che ambito trai maggior vantaggio da un device di questo tipo ? Lavoro o Hobby ? Magari per lavoro hai bisogno di pochi pesi addosso e quindi per questo hai scelto un Laptop di questo tipo ?
peterpit
Profilo
| Newbie
6
messaggi | Data Invio:
mar 23 set 2008 - 12:15
io faccio il tassista a milano e nei momenti di solitudine guardo le donnine.....
scherzo ho installato il mio navi della michelin con antenna gps bluetooth tengo la mia contabilita' e come secondo lavoro devo controllare dei server per la mia ragazza.
e infine gioco a mahajong! diciamo che mi ero indirizzato su due possibilita' 1 il Q1 della samsung ma al costo di 980 euro era fuori dal mio budget e cmq era meno potente del eeepc 900 che costa 349 euro! io ho avuto la fortuna di aver sbagliato a prendere la scatola dare i soldi in contanti e la cassiera nn ha contato i soldi e ho avuto il 1000 al prezzo del 904!!!!!
cmq io l'ho scelto per la potenza a basso costo e l'esiguo spazio che per me in auto e' importante!!!
io sono felice del mio acquisto e sono onesto per il prezzo nn riesco a trovare difetti
l'unico che c'era fino al 900 e cioe' che si scaldava troppo con questa serie si e' ridotto al minimo!!!!!!
ciao se hai altre domande come sempre chiedi e ti sara' risposto
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le