Problema con replica MS SQL Server 2000

giovedì 25 settembre 2008 - 10.34

gdl Profilo | Newbie

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e spero di trovare l'aiuto di qualcuno per risolvere il mio problema.
Ho un database su MSSQL server 2000 con una pubblicazione di merge e dei sottoscrittori con MSDE. La replica ha funzionato bene fino a qualche giorno fa ora quando tento la sincronizzazione l'agente di merge restituisce l'errore seguente:

Impossibile trasferire lo script dello schema '\\SIMAC1\F$\Microsoft SQL Server\MSSQL\ReplData\unc\SIMAC1_Simac_Simac\20080925000521\1Scadenzario_43.dri' al server di sottoscrizione.
(Origine: Provider replica di tipo merge (Agente). Numero errore: -2147201001)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La tabella con riferimenti 'dbo.1Incaricati' non contiene nessuna delle chiavi primarie o candidate incluse nell'elenco di colonne di riferimento della chiave esterna 'FK_1Scadenzario_1Incaricati_F'.
(Origine: UP5 (Origine dati). Numero errore: 1776)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Impossibile creare il vincolo. Vedere gli errori precedenti.
(Origine: UP5 (Origine dati). Numero errore: 1750)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho provato a eliminare tutti i sottoscrittori, a ricreare una pubblicazione ex-novo ma continuo ad avere il problema. L'unica cosa degna di nota che ho notato provando separatamente su sottoscittori diversi è che l'errore si origina in corrispondenza di oggetti diversi.

Qualcuno ha qualche indicazione utile da suggerirmi?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5