How to: Framework 1.1 redistributable!!!

martedì 23 settembre 2003 - 17.30

Adso Profilo | Newbie

Ciao...
ho completato la mia applicazione web in ASP.NET e C# ed ora devo installarla su una macchina con Windows XP Professional, senza ambienti di sviluppo.
Ho installato tutto ciò che credevo necessario, ma l'applicazione non funziona correttamente.

Qualcuno puo' indicarmi i passi necessari oppure un URL on line con delle istruzioni?

I passi che ho seguito:
Windows XP Professional con Service Pack 1a
Internet Explorer 6.0 con Service Pack 1
IIS 5.1
Compilato in versione RELEASE il mio progetto
Copiato in InetPub\WWWroot\MyApp\ il file aspx e nella sottocartella BIN la dll.

Dove sbaglio? Cosa manca?

Ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
la procedura pare corretta. Ma immagino ti compaia un particolare errore se tenti di accedere all'applicazione no ?
Qual è l'errore ?
Ciao

David

Adso Profilo | Newbie

Ciao,
in realtà non appare nessun errore: ho creato un'applicazione di esempio molto semplice, in cui ci sono una Textbox, un pulsante ed una Label. Scrivi nella TextBox, premi il pulsante e ciò che scrivi appare nella label. Una vera cacchiata.
Ebbene, eseguendo quest'applicazione da Explorer, viene solo visualizzata la Label. Di TextBox e pulsante, nessuna traccia.

Questo è tutto....puoi aiutarmi?

Adso Profilo | Newbie

Dopo svariati tentativi, adesso almeno ottengo un errore!!!!!!

Parser error:

Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type 'WebApplication1.WebForm1'.

Source Error:
Line 1: <%@ Page language="c#" Codebehind="WebForm1.aspx.cs" AutoEventWireup="false" Inherits="WebApplication1.WebForm1" %>
Line 2: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" >
Line 3: <HTML>

aiutatemi!!!!!

Admin Profilo | Junior Member

devi configurare la sottodirectory "MyApp" del sito "localhost" come application in IIS.

Ecco come fare:
http://www.dotnethell.com/articles/article.aspx?ArticleID=77

Ciao

Stefano Giannone [MCP .NET]

Adso Profilo | Newbie

grazie mille....funge tutto ora...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5