[problema con la cartella incoming]

venerdì 26 settembre 2008 - 12.51

00fumi Profilo | Newbie

Ciao a tutti sono nuovo del forum questo e' il mio primo post.
Comunque espongo il mio problema :
Da qualche giorno ho messo in condivisione la cartella incoming (presente in un notebook con windows xp) con un notebook "vista" ... Al mio primo accesso ad incoming(tramite "vista") riesco a vedere ed eseguire tutti i file presenti al suo interno , ma appena emule scarica un nuovo file e ovviamente esso viene aggiunto alla cartella incoming; tramite "vista" non riesco ad eseguirlo e mi viene restituito un messaggio con scritto che non posseggo i permessi per effettuare l' operazione.

Perche tutti i file presenti al momento della condivisione vengono tutti indistamente eseguiti senza problemi e tutti i nuovi file scaricati dal mulo mi dicono che non ho permesso di esecuzione?

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

Paolo

Brainkiller Profilo | Guru

>Perche tutti i file presenti al momento della condivisione vengono
>tutti indistamente eseguiti senza problemi e tutti i nuovi file
>scaricati dal mulo mi dicono che non ho permesso di esecuzione?

Quando parli di "eseguiti" ti riferisci al fatto che tutti i files di cui parli sono degli .exe ? O sono di diversa estensione, puoi specificare ?
Ciao

David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

00fumi Profilo | Newbie

No qualsiasi l'estensione sia (.rar .mp3 .avi .exe etc etc) ..non cambia nulla semplicemente non me li fa utilizzare dicendomi che non ho i permessi necessari!
eppure non capisco il perche la cartella e' "predisposta" per la condivisione e la modifica dei file esistenti al suo interno , infatti tutti gli altri file riesco ad utilizzarli normalmente.

Grazie!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5