Errore a6uu99pw.sys

lunedì 29 settembre 2008 - 19.23

zioBri Profilo | Newbie

Ciao a tutti!
io ho un problema nell'installare windows xp, ho inserito il disco dell'installazzione,clikkato su aggiorna,il pc ha incominciato a lavorare, senbrava che tutto proseguisse al meglio finchè non è conparso un errore ch mi diceve che era inpossibile installare xp perchè mancava il file a6uu99pw.sys.
adesso tutte le volte che riaccendo il pc mi chiede se voglio installare xp o avviare il pc con xp.se non clikko nulla dopo pochi secondi mi parte in automatico l'installazzione di xp anche se il disco non è piu presente nel lettore bloccandosi con l'errore di questo fantomatico file a6uu99pw.sys che non riesce a trovare, quindi mi riavvia il pc e mi ritrovo come a capo, se invece lo faccio partire con il sitema operativo mi funziona corretamente, mantenendo i problemi che pensavo di risolvere facendogli reinstallare il sistema operativo.
Spero che qualcuno riesca ad aiutami.
Ringrazio per l'attenzione ricevuta anticipatamente,in attesa di notizie porgo distinti saluti.
zioBri

Brainkiller Profilo | Guru

>Ciao a tutti!
>io ho un problema nell'installare windows xp, ho inserito il
>disco dell'installazzione,clikkato su aggiorna,il pc ha incominciato
>a lavorare, senbrava che tutto proseguisse al meglio finchè non
>è conparso un errore ch mi diceve che era inpossibile installare
>xp perchè mancava il file a6uu99pw.sys.

Ciao,
sei sicuro che si chiama proprio così il file, perchè se cerchi su Internet non c'è nessun risultato relativo a questo file. E non mi risulta che ci sia nessun file di questo tipo dentro Windows, anche il nome è abbastanza strano quasi generato dinamicamente senza una logica.
Ciao

David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

zioBri Profilo | Newbie

Ho ricontrollato e il nome del file è giusto, ho anche provato a cercarlo su i pc di lavoro ma anche li sembrano inesistenti.
Non può essere un file di qualche programma installato che sia andato perso e che mi mandi in "palla" l'installazione?
volevo evitare di spianare il disco C.
Non esistono programmi in grado di verificare se i file di registro e i file di windows xp sono tutti presenti e privi di errori?
Io ho già installato sul PC Uniblue RegistryBooster 2 lo uso regolarmente ma, a perte qualche piccolo file corrotto, non mi trova o corregge nulla di "inportante" al fine di correggere l'errore

Brainkiller Profilo | Guru

>Ho ricontrollato e il nome del file è giusto, ho anche provato
>a cercarlo su i pc di lavoro ma anche li sembrano inesistenti.

Appunto per me è un virus.
E il nome del file viene generato dinamicamente.

>Non può essere un file di qualche programma installato che sia
>andato perso e che mi mandi in "palla" l'installazione?

Potrebbe essere ma dubito perchè il file di cui sopra non si sa cosa sia nè cosa faccia. Inoltre l'estensione .sys fa puzza di bruciato.

>volevo evitare di spianare il disco C.

Io te lo consiglierei.

>Non esistono programmi in grado di verificare se i file di registro
>e i file di windows xp sono tutti presenti e privi di errori?

Io evito questi tipi di Tools perchè spesso fanno più danni di ciò che promettono di risolvere. Probabilmente il tuo PC è posto tranne per il fatto che hai questa segnalazione di errore di quel file .sys che non si sa cosa sia.
Ciao

David De Giacomi | <empty>
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5