Cache

lunedì 20 dicembre 2004 - 09.32

sekko970 Profilo | Newbie

Ho una applicazione (basata su VB.Net) nel quale l'utente sceglie da una lista un documento, che viene poi proposto in formato PDF su un finestra separata.
Il PDF viene scritto solamente nel buffer.
Il mio problema nasce dal fatto che chiudendo la finestra col PDF e selezionando un secondo documento, mi viene riproposto il primo.
Immagino che la pagina usata per la visualizzazione del PDF venga memorizzata nella cache e quindi ripescata, solamente che se specifico l'opzione Response.Cache.SetCacheability(HttpCacheability.NoCache),
invece che creare il PDF mi viene proposta la finestra di dialogo per salvare o aprire un file di nome "MyPage_aspx" (anche continuando naturalmente l'operazione fallisce).
Da che cosa può dipendere?
Grazie

sekko970 Profilo | Newbie

Grazie per la risposta, ma avevo già provato a pulire tutto ciò che è "pulibile".
Nel frattempo, ho fatto anche un'altra prova: ho forzato la creazione di 2 documenti distinti su 2 pagine distinte, e tutto funziona che è un piacare: questo mi induce a pensare che il problema dipenda dal salvataggio in cache delle pagine.
Hai qualche altra idea? E come mai se imposto la pagina NoCahe, questo impedisce la creazione del PDF?
Grazie in anticipo per il tuo aiuto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5