DEBUG rallentato

martedì 21 dicembre 2004 - 09.25

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

Ciao a tutti
da un po' di tempo quando faccio il debug con VS2003 per passare da un'istruzione ad una seguente (anche solo semplici operazioni tipo somme) ci mette 3 secondi!!!
Avete qualche consiglio?

sinapse Profilo | Newbie

anche a me succede a volte dopo che ci lavoro qualche ora... quando succede chiudo manualmente il processo aspnet_wp da task manager e il debug lavora come prima..

Albert

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

Ma a me non cambia nulla nemmeno buttando giù aspnet_wp.exe.
Il problema sussiste e da subito, anche appena iniziato a lavorare.
C'è qualche impostazione che dovrei controllare?

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

La cosa strana è che utilizzando il DEBUG con un altra soluzione il problema non esiste. Dev'essere proprio qualche impostazione errata...MA QUALE?

:(

sinapse Profilo | Newbie

durante il runtime ci sono problemi ?
Albert

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

No, la mia web form lavora perfettamente se la lascio andare senza debug, è solo durante il debug che è rallentata (il devenv.exe nel task manager tocca i 200.000KB!!!).
Non so più cosa fare. E mi rode perché altre soluzioni funzionano perfettamente!

?????

sinapse Profilo | Newbie

..l'unica cosa che mi viene in mente è di aprire il task manager e di seguire la quantità di utilizzo della memoria del processo devenv.exe ad ogni istruzione (sin dall'inizio) e vedere su quale si crea il problema (se usi anche il global.asax dagli un occhio...)

ciao
Albert

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

Ma non è una riga che rallenta...è tutto rallentato (anche passando per una semplice dichiarazione ci mette secoli!)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5