HELP javascript

martedì 21 dicembre 2004 - 12.58

Nicola Profilo | Senior Member

Ciao A TUTTI,
ho portato il mio sito perfettamente funzionante (sul mio pc di sviluppo) sul server web e mi da errore tutte le pagine web contenenti dei controllini, ad esempio nei datagrid dove ho delle paginazioni con i vari numerini di pagine, dove ho dei controlli in input su delle form d'inserimento. Puo' darsi che mi sia fregato con i percorsi della cartella aspnet_client ... ho verificato salvando la pagina in .html ma sono corretti.

mi sapete aiutare???

graziee

LudovicoVan Profilo | Junior Member

Giusto uno scrupolo: il percorso magari è corretto, ma sei sicuro che la cartella ci sia? -LV

Nicola Profilo | Senior Member

certo! mi sai aiutare?

Brainkiller Profilo | Guru

Prova a vedere facendo doppio click in basso a sinistra dentro Internet Explorer dove di solito segnala l'errore di Javascript a che errore si riferisce.
Procedi a ritroso verificando il file in cui è contenuta la funzione che va in errore, verifica se il file viene caricato dalla pagina, se è presente su disco, e così via.

ciao
david

Nicola Profilo | Senior Member

Ok! il problema è che in un'altra applicazione sullo stesso server funziona bene la stessa pagina, sull'altra applicazione esce l'errore.
l'errore della pagina javascript dice : Previsto ';' Codice: 0

Ho provato a salvare le 2 pagine in .HTML (sul mio pc perfettamente funzionanete e sul server non funzionante), ho notate le seguenti differenze:

NO --> theform = document._ctl0:_ctl0;
SI --> theform = document.forms["__aspnetForm"];

<form name="_ctl0:_ctl0" method="post" action="stampa.aspx" id="_ctl0__ctl0"> PAGINA NO
<form name="__aspnetForm" method="post" action="stampa.aspx" id="__aspnetForm"> PAGINA OK


nella funzione cambia la stringa _ctl0:_ctl0 nella pagina non funzionante con __aspnetForm dove la pgina funziona bene.


GRAZIE Ciao Nicola
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5