Esportare/Leggere File su palmare

venerdì 10 ottobre 2008 - 15.24

Superpippo1980 Profilo | Junior Member

Ciao ragazzi.
Ho fatto 1 programmino per un palmare win mobile.
Avrei la necessità di aggiornare i file che utilizza il software sul palmare da un software che fa da gestionale su un pc fisso.
Come faccio a trasferire i file???
Cioè...da risorse del computer io la cartella del palmare la vedo come se fosse una cartella di un disco,
quindi Intendevo fare 1 semplice procedura in cui dal gestionale, richiesta la cartella di destinazione, io andavo a selezionare la cartella nel palmare e tutti felici.....
invece col controllo folderbrowserdialog vedo il pamlarino col nome Mobile Device ma non posso nè selezionarlo e ovviamente nemmeno sfogliarlo ..
Che devo fà?!

Grazie a tutti..
Daniele

luigidibiasi Profilo | Guru

Il controllo openFileDialog ti da lo stesso problema?
Luigi Di Biasi

Superpippo1980 Profilo | Junior Member

si. confermo.
nella finestrina addirittura il Mobile Device non lo vedo neppure.....

Ho come l'impressione che io debba utilizzare qualcoisa che si agganci all'ActiveSync...ma nn ci voglio nemmeno persare..

luigidibiasi Profilo | Guru

Ciao,

Da risorse del computer riesci a vedere che lettera assegna all'unità? ( ammesso che la veda come unità removibile e non come devices)...

Nel primo caso forse con my.computer.filesystem ti salvi ;)
Luigi Di Biasi

Superpippo1980 Profilo | Junior Member

partiam dal presupposto che programmo in c#.

seconda cosa: su risorse del computer di windows nn ho nessuna lettera assegnata ma, come detto, Mobile Device...
su risorse del pc aprendo con il folderbrowser o qls componente non vedo neppure quello

luigidibiasi Profilo | Guru

Ok, se lo vedi come device non so come aiutarti.....
Luigi Di Biasi

Superpippo1980 Profilo | Junior Member

Qualcuno ha qualche idea su come si possa agganciare il software all'activesync????
Se esistono componenti,libreria o strumenti di facile utilizzo per permettermi di vedere il palmare....

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5