MEMORIZZARE DATI IN UNA CASELLA DI TESTO

lunedì 20 ottobre 2008 - 12.52

Cardan Credit Profilo | Newbie

Un saluto a tutti ed un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere i miei due piccoli problemi.

Problema (1) Ho creato un database in access contenente tutti i miei clienti.Ricevendo dei pagamenti dilazionati a volte anche di 48 rate ho necessità di crare una maschera che contenga anno,mese,importo,esito .Chiaramente i dati del debitore li ho su una maschera principale per cui la stessa deve essere collegata a questo scadenziario.Spero di essere stata chiara premettendo che essendo poco più che neofita necessito di aiuti e spiegazioni step by step.Attendo fiduciosa.

Problema (2) Sempre in riferimento al mio database principale lo stesso contiene tutte le posizioni da me gestite.Il mio tempo di gestione oscilla tra un periodo che va da 30 a 90 giorni dalla data in cui mi vengono affidate.Ebbene mi chiedo se e possibile che il database possa contenere una funzione o comando che sia in grado di evidenziarmi tutte le pratiche prossime alla scadenza ,diciamo una settimana prima rispetto alla data di scadenza.Come sempre spero di essere stata chiara e mi scuso sin da ora se i termini con cui illustro le mie problematiche non sono tecnicamente esatte.Anche in questo caso resto fiduciosa di attendere il vostro aiuto.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5