Scritp per ntbackup per dat hp con cassette

martedì 21 ottobre 2008 - 14.58

blackeagle Profilo | Newbie

Ciao a tutti, ho un problema con la copia di backup con alcuni dat hp. Infatti usando l'utilità ntbackup programmando e pianificando il tutto, questa mi funziona per un paio di giorni e poi nel file di registro compare sempre un " impossibile individuare supporto hardware".

Preciso che i dat sono quelli hp per cassette 4mms e ne ho da 36 e 72 gb.
I sistemi operativi sono tutti server 2003 standard edition e small business.

Con tutti avviene sempre il solito errore. Partono bene epoi si perdono.

Ora con un cliente ho adottato un altro sw di backup e funziona, ma con un altro no e vuole che io gli faccia funzionare quello perchè non vuole spendere soldi in programmi.

Potete aiutarmi magari con uno script per vedere se così funziona?

Ho cercato nelle faq incluse nel sistema operativo e ho trovato come compilarlo. L'ho fatto, ma non mi registra nulla e dopo che si è aperta l'ultilità si chiude subito senza avviare il backup su nastro.

Una mano?

Grazie

vitred Profilo | Newbie

perdona l'osservazione idiota, hai verificato che nella gestione archivi rimovibili sia tutto ok? (stato delle periferiche, errori nelle librerie?)
a suo tempo, in caso di noie con ntbackup ed i dat aggiungevo semplicemente il flag /UM in coda al comando pianificato di ntbackup, anche se l'errore che ricevevo era relativo al supporto e non all'hardware.

blackeagle Profilo | Newbie

ciao,

alla fine ho cambiato sw.

Ho preso quello dell'hp, licenziato per 1 macchina,dato che me l'hanno venduto col dat e con quello sta procedendo tutto bene.

Per nt backup vedremo un'altra volta.

grazie

ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5