Poblema invio email (System.Net.Mail) con password recovery, ma penso ...

mercoledì 22 ottobre 2008 - 06.23

-*Web_Horse*- Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
sto terminando un pannello di controllo e sono arrivato a testare gli elementi per la sicurezza
di un account utente, e quindi dei vari controlli modifica password, recupera password ecc ecc...

Il problema é questo. Quando utilizzo il comando password recovery mi restituisce la seguente eccezione:

Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato 212.48.8.140:25

L'endpoint smtp é configurato nel web.config come segue:

<system.net> <mailSettings> <smtp from="prova@prova.it"> <network host="smtp.localhost" password="" userName="" /> </smtp> </mailSettings> </system.net>

La porta 25 é implicitamente incorporata dal framework, quindi non c'é bisogno di specificarla.
Ho aperto anche al router, i permessi per la porta 25 per verificare che non si trattasse di firewall e dintorni. Ovviamente il risultato é lo stesso.

Per inviare questo messaggio di posta elettronica, al mio account abituale, sto utilizzando come server locale IIS 7.
Non ci sono errori per quanto riguarda connessioni al database e appartenenze.

Di sicuro, manca qualcosa che mi sfugge.

Se riusciamo ad individuarla, possiamo risolvere questo problema.

Grazie infinite.

Un altro errore, quando utilizzo come host "localhost" é:

Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione 127.0.0.1:25
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5