Asp.net e menu

mercoledì 22 ottobre 2008 - 16.49

jackrabbit Profilo | Newbie

Ciao a tutti, domanda raccapricciante:
l'utile menu di asp.net, si può aprire verso l'alto invece che verso il basso?
sono serio, me l'hanno chiesto... (il mondo è bello perchè vario...)
grazie
jr

balfaz Profilo | Expert

mehanno fatto una richiesta del genere una volta per una windows application davanti alla quale ho deciso di usare un context menu in vista che non esiste questo controllo in web devi usare un po di javascript

http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex1/index.html

guarda un po questo link e modificando qualche riga riuscirai a fare il tuo menu che si apra in su

"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."

jackrabbit Profilo | Newbie

Innanzi tutto grazie dell'interessamento.
Purtroppo javascript nn è proprio il mio pane e creare qualcosa ex novo mi richiederebbe molto tempo...
Se ci fosse mi piacerebbe una soluzione asp.net, non necessariamente gratuita.
Se chiedo troppo non importa, grazie lo stesso.
ciao.
jr.

balfaz Profilo | Expert

guarda farò il possibile per cercare di sapere sé c'è una maniera di fare quello che chiedi, è interessante, poi sono quasi certo che facendo delle modifiche a uno script java riusciremmo a fare qualcosa di simile, ma per adesso sono un po impegnato, comunque se trovi qualcosa facci sapere

guarda questo link, ti spiegano come fare facilmente un Context menu (menu che funziona con il click del tasto destro), adesso se gli fai le modifiche per farlo apparire al premere un bottone, come ti sembra...???

http://www.mrwebmaster.it/javascript/articoli/menu-personalizzato-tasto-destro-mouse-dhtml_653.html

"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5