[c#] Recuperare i dati di una HTTP REQUEST

sabato 25 ottobre 2008 - 21.55

joseph82 Profilo | Newbie

Salve ragazzi,
ho realizzato un handler in un file ashx ch gira sull' IIS della mia macchina. Questo Handler viene richiamato da una stampante che fa il POST HTTP di un form. Ciò significa che in un oggetto HTTPCONTEXT io ho la richiesta HTTP effettuata dalla stampante con tutti i dati che mi servono.
Mi sono salvato in un file di testo tutto il contenuto della richiesta http e tutto ciò che mi serve è presente:

Ecco qui:

POST /xerox/xerox.ashx HTTP/1.1 Cache-Control: no-cache Connection: Keep-Alive Content-Length: 253 Content-Type: multipart/form-data;boundary=----------ThIs_Is_tHe_bouNdaRY_---$--- Accept: image/gif, image/x-xbitmap, image/jpeg, */* Authorization: Basic YTI1NjA1MTphcHBvcGlwcG8= Expect: 100-continue Host: 10.155.193.175 ------------ThIs_Is_tHe_bouNdaRY_---$--- Content-Disposition: form-data; name="destDir" \Concur\ ------------ThIs_Is_tHe_bouNdaRY_---$--- Content-Disposition: form-data; name="theOperation" ListDir ------------ThIs_Is_tHe_bouNdaRY_---$-----

Ora, come potete ben notare in questo form sono presenti due dati:

destDir = \Concur\
theOperation = ListDir

con il metodo context.Request.Form["destDir"] riesco tranquillamente a prelevare il valore relativo al campo "destDir" che è "\Concur\"

ma se cerco di recuperare anche il valore del campo "theOperation" tramite context.Request.Form["theOperation"], mi restituisce stringa vuota anche se quel valore è presente.

Ho provato ad effettuare altre prove su altre richieste http e ho notato che il request.form riconosce solo i dati della prima sezione del form mentre tutti gli altri no.

Mi sapreste dire come posso recuperare anche gli altri dati???

vi sarei grato se mi rispondeste il prima possibile la cosa è urgentissima!

Grazie a tutti.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5