PUBBLICITA' CONTINUE

lunedì 27 ottobre 2008 - 19.52

pandiuzza Profilo | Newbie

Salve!!! non so se è questa la sezione giusta per postare.. scusate
Comunque ho xp sp2 e vorrei sapere perchè nonostante abbia svolto scansione con nortn anti virus e ad-aware e avast mentre utilizzo internet explorex mi si aprono finestre con pubblicità..
Grazie

angelotv Profilo | Guru

Forse perchè Norton Antivirus è quasi infallibile... Il problema sta nel quasi; prova una scansione on-line con Kaspersky e comunque ti consiglio di usare un antivirus gratuito come Avast o Avg; inoltre puoi provare a fare una scansione completa con Superantispyware.
by Angelo

pandiuzza Profilo | Newbie

Ok grazie!!!

alexmed Profilo | Guru

Ciao
se trovi una soluzione la posti per cortesia.

Io l'ho risolta in un modo altrttanto fastidioso ovvero tramite msconfig deselezionando una voce strana (che adesso non ricordo), un eseguibile che risiedeva sotto Documents and Setting\utente\
Il problema è che a tutti gli avvii mi viene fuori la schermata di Utilità Configurazione di Sistema
Se gli dò l'ok allora mi chiede di riavviare ma se riavvio torna tutto come prima e quindi torna la pubblicità se gli dico annulla al riavvio sucessivo mi riappare la predetta schermata e gli dico Annulla.

Non sò se mi sono capito!!!!

Ciao

angelotv Profilo | Guru

verifica in quale voce di registro si trova il programma incriminato ed eliminalo tramite regedit.
by Angelo

alexmed Profilo | Guru

Ciao
Ci ho provato, ma il b.....o! si replica.
Avira non lo riconosce come virus
Anche bloccandolo con Window Defender non succede nulla
Ho provato anche qualche scansione in rete ma niente.
Stasera provo a cercare il nome dell'eseguibile e te lo posto

Ciao

angelotv Profilo | Guru

ti conviene sempre aprire un nuovo thread.
by Angelo

pandiuzza Profilo | Newbie

provato avast ma non trova virus.. provo agv

adamivo Profilo | Newbie

ciao prova "windowscare " programma gratuito che funziona controlla spyware troyan malware etc io mi trovo bene

sepocsd Profilo | Newbie

Controlla da Installazione Applicazioni se hai Installato "Messenger Plus con gli sponsor" o se preferisci i famisi e fastidiosi CID.

Spammano pubblicità in continuazione XD

Fammi sapere...Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5