Manipolazione immagini lato server...

giovedì 30 ottobre 2008 - 10.59

leo80s Profilo | Newbie

salve a tutti,

sto svolgendo un progettino per il quale, dopo aver uploadato due immagini su un server, dovrei (sempre lato server) lavorarci sopra un po (in pratica sopvrapporre una all'altra) e tornare al client la nuova immagine ottebnuta!

la parte di scelta delle immagini da uploadare e l'upload effettivo le ho gia realizzate in asp e javascript...il dubbio è come fare questa "sovrapposzione" di immagini...sul server in questione non è installato alcun framewrok .NET e quindi non si puo usare ASP.NET però sarebbe comunque sarebeb comodo poter usare (lato server) codice c# in quanto ha chiamate di piu alto livello, e quindi mi era venuto in mente di usare c# per fare una dll da richiamare ed utilizzare all'interno di codice ASP....però non sopno riuscito a capire se questo sia possibile...qualcuno sa dirmi se lo è? qualcuno sad armi qualche consiglio per favore?

garzie
leo

luigidibiasi Profilo | Guru

Non vorrei dire una cavolata ma credo che la dll scritta in c# non sia importabile in ASP normale ma devi scriverla in visual studio 6 (c++ o vb6).


Luigi Di Biasi
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5