Longhorn e internet

giovedì 30 dicembre 2004 - 11.22

chez Profilo | Newbie

dopo mille peripezie sono riuscito a trovare windows longhorn..il processo di installazione non mi ha dato problemi,in 18minuti aveva fatto tutto,il problema è che al momento di installare i driver del modem esso non me li vedeva,premetto che ho un modem adsl fastrate 100 usb....computer pIV 2,8GHz 512mb ram ati radeon 9800se 128mb qualcuno di voi ha la soluzione?ah dimenticavo....ho la versione 4051 e l'ho installata su un'altra partizione diversa da quella winxp sp2...in attesa di risp grazie

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Chez,
un altro avventuriero di Windows Longhorn. Intanto mi piacerebbe capire dove l'hai trovato :)))
Seconda cosa siamo ad uno stadio di sviluppo molto precoce e quindi tante cose non vanno, avrai notato che è incredibilmente lento, ecc.ecc.
Quindi può essere abbastanza normale che non ti rileva i driver del modem. Dovrebbe rilevare tutte le cose standard ma non è detto che riesca a riconoscere tutti i tipi di modem, tutte le schede video, ecc. e non è detto neanche, anzi è improbabile, che i vecchi driver per XP vadano bene lì sopra.

Si tratta quindi di provare la Alpha così com'è e aspettare almeno la Beta 1. Anche perchè in questa fase non c'è nè support, nè newsgroups che ti aiutano, praticamente niente.

ciao
david

chez Profilo | Newbie

beh l'ho trovato su p2p....si è lentissimo anche se alcune applicazioni funzionano perfettamente..cmq ho capito perchè ho i problemi sui driver il fatto è che ho l'ho installato su un'altra partizione e mi reindirizza tutto sul c:\ mentre longhorn e su d:\ ho provato cn il comando assign ma in win xp è disabilitato....se hai la soluzione per qualcosa di alternativo al comando assign te ne sarei grato....ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Che comando è assign? io non lo conosco.

ciao
david

chez Profilo | Newbie

assign è un comdando dos...sulla documentazione di longhorn ho letto che se voglio installarlo su una partizione diversa da quella principale o faccio assign c:\ d:\ o lo installo con unattemped.xml....però nn so come si faccia

Brainkiller Profilo | Guru

assign non l'ho mai sentito però mi ricorda vagamente qualcosa, infatti all'inizio avevo pensato ad attrib che però è tutt'altro.
Longhorn proprio per i motivi di cui ti parlavo nel post precedente preferisco installarlo sempre nel disco base C in modo da non aver problemi di nessun tipo. Però ne ho avuti perchè non leggeva il disco ! :( Sob sob.
Dopo ore di smanettamenti però sono riuscito :-|

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5