Outlook 2000 e scaricamento di duplicati

giovedì 30 dicembre 2004 - 13.31

Nunzio Profilo | Newbie

Quando importo la vecchia posta in una nuova istallazione di outlook2000 e, configurato l'account, scarico la nuova posta, mi duplica molte mail gia presenti.
Questo avviene perchè ho impostato outlook affinchè mantenga i messaggi sul server per 15 giorni....
Perchè outlook non riconosce la presenza di messagi già scaricati in precedenza? Come faccio ad evitare il problema.... In 15 giorni posso ricevere anche 300 mail e doverle cancellare una ad una è un'operazione che mi fa perdere molto tempo.

Brainkiller Profilo | Guru

A chi lo dici !
Che brutto problema. La uso sempre anche io l'opzione lascia mail sul server e mi è capitato diverse volte che poi ripristinando il file mi ri-scaricava di nuovo tutto.

Io ho risolto in questo modo. quando so che devo fare un trasferimento di file .pst cancello tutta la posta dal server scaricandola tutta nel .pst in modo da lasciare la casella vuota e non aver più problema.

Mi pare di essere certo però che esiste una soluzione, chiedo ad un'amica e vediamo se lei ha la risposta.

ciao
david

Hoshi Profilo | Senior Member

Ciao.
Puoi leggere qui:

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;284404
You are prompted for your password, and you may receive duplicate e-mail messages if your profile has two POP3 accounts in Outlook

--
Ester Memoli
Word MVP
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5