Problema Con oggetto winform

mercoledì 05 novembre 2008 - 09.46

fritzer Profilo | Junior Member

Ciao ragazzi stò creando una applicazione Windows con vb2005 usando come linguaggio il visual basic , all'improvviso mentre stò lavorando, mi sono creato una windowsform dove ho inserito dei comandi , tutto funziona correttamente se lancio l'applicazione non mi dà nessun errore , ma se poi passo alla modalità progettazione e vado a vedere nella lista di "Esplora soluzione", la winform da me creata non riesco a trovarla. allo stesso tempo ho controllato nelle visualizzazione oggetti e li riesco a trovarla. come posso fare per visualizzare la winform nella lista di Esplora soluzioni ?
Grazie Anticipatamente.
francesco carnevale

Jok83 Profilo | Junior Member

Ciao se vedi almeno la soluzione fai tasto destro-->aggiungi elemento esistente e gli metti la tua form

fritzer Profilo | Junior Member

Grazie Jok, ho provato ma non funziona, se vado in esplora soluzioni e faccio aggiungi elemento esistente, comunque non riesco a vere la form da me creata. pero se lancio il programma e clicco sul pulsante per visualizzarla, essa mi compare a video e funziona perfettamente.
francesco carnevale

Jok83 Profilo | Junior Member

Quindi da qualche la trova..Io non sono un esperto programmo da poco vado un pò a tentativi,se riesci a vedere il codice della form o la form in progettazione e fai click col tasto destro sulla intestazione della tab (dove c'è scritto form1 o come si chiama) c'è un copia percorso completo se lo incolli dove vuoi ti dovrebbe dare il percorso dove si trovano il file nometuaform.vb, a quel punto prova ad inserirla nella tua soluzione...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5