Distribuzione Framework 3.5

giovedì 06 novembre 2008 - 18.41

maurizio79 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti.
Ho scritto una libreria che sfrutta le caratteristiche del nuovo framework 3.5. Il problema è che sia il fw redistributable che quello comprensivo di SP1, sebbene siano già pacchetti di 200 Mb e oltre, richiedono obbligatoriamente un download ulteriore di una settantina di megabyte. Ma ci sono clienti che non hanno internet o magari hanno ancora un modem 56k, è possibile evitare un tale supplizio a chi deve installare il framework?
Ciao e grazie, Maurizio

cenere Profilo | Senior Member

si....
basta k nelle impostazioni definisci tu il percorso dove scaricare i req ad esepio dal cd, percorso di rete,....

maurizio79 Profilo | Junior Member

In verità io parlavo del pacchetto ridistribuibile di Ms, ma ho provato anche la strada di costruire il pacchetto personalizzato in vs e quando vado ad installarlo ecco quello che ottengo quasi all' inizio dell' installazione dal file di Log:

........
Copying from 'F:\Setup_fw\DotNetFX35\dotNetFX20\prexp.msp' to 'C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\VSD1F.tmp\DotNetFX35\dotNetFX20\prexp.msp'
Verifying file integrity of C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\VSD1F.tmp\DotNetFX35\dotNetFX20\prexp.msp
WinVerifyTrust returned 0
File trusted
Copying from 'F:\Setup_fw\DotNetFX35\dotNetFX20\winforms.msp' to 'C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\VSD1F.tmp\DotNetFX35\dotNetFX20\winforms.msp'
Verifying file integrity of C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\VSD1F.tmp\DotNetFX35\dotNetFX20\winforms.msp
WinVerifyTrust returned -2146869232
File not trusted
Error: Impossibile verificare l'editore del file 'C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\VSD1F.tmp\DotNetFX35\dotNetFX20\winforms.msp'.
.......

Sono ancora in alto mare, qualcuno ha già passato questo guaio?
Ciao e grazie, Maurizio
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5