Installazione VS

mercoledì 05 gennaio 2005 - 12.48

GuardianOfTheFlame Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
ecco il problema: vorrei installare Visual Studio ( in ufficio abbiamo l'Enterprise Developer ) anche a casa. ci sarebbero problemi legati ad una eventuale registrazione in linea durante l'installazione o non viene effettuato nessun controllo sul codice del prodotto?
Non mi piace molto farlo, però chiedere alla ditta di comprare un ulteriore licenza ( che costa 1800 $ ) per usarlo solo occasionalmente in casi estremi non mi sembra il caso, anche perché in fondo sono sempre io ad usare VS ( nel senso che è stata già presa una licenza per la mia postazione in ufficio )!

...credo di essere Off-Topic, ma nessuno dei Forum mi sembrava adatto ed ho usato quello che guardo maggiormente! Se ho sbagliato scusate!

Grazie!

sinapse Profilo | Newbie

l'installazione richiede il product-key ma puoi anche non registrarti in linea....

Brainkiller Profilo | Guru

Se avete più copie di Visual Studio potete pagare meno le licenze.. Ci sono programmi tipo l'Open License per le aziende che hanno varie licenze di Microsoft. Inoltre le versioni di VS.NET sono tre se non sbaglio, Architect, Enterprise e Standard. Verifica quale fa per te priam di comprare.
Spesso (pure io) vado a installare la massima versione e poi non uso tutte le cose offerte.

ciao
david

GuardianOfTheFlame Profilo | Junior Member

Grazie ad entrambi per le dritte ;-)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5