Aprire nuova pagina

mercoledì 05 gennaio 2005 - 13.36

hofinito Profilo | Newbie

Salve!
Ho un piccolo problema: ho creato una pagina asp.net che si collega ad un'altra pagina.
L'unico problema è che l'unica funzione che conosco per caricare una pagina è "Response.Redirect", che però carica la pagina nello stesso sito. Come faccio ad aprire la form in una nuova pagina?

hofinito Profilo | Newbie

Mi rispondo da solo:
sono riuscito grazie ad un piccolo javascript.
Adesso però ho un nuovo problema:
devo modificare fortemente la nuova finestra che mi apre (in particolare, la vorrei visualizzare senza tutti i menu e. possibilmente, in una determinata posizione dello schermo che io gli indico).

Qualcuno può aiutarmi?

sinapse Profilo | Newbie

ciao

potresti indicare nella nuova finestra la posizione assoluta dal margin-top e margin-left probabilmente nell'istruzione javascript che utilizzi

igor Profilo | Junior Member

Ciao,
ti ho risposto anche nell'altro thread... cmq... sul sito www.morpheus.it trovi una buona guida javascript.
in pratica quanto chiami la funzione open devi passare dei parametri come scrollbars, resizeable, menubar ecc.. a 0
usando menubar=0.
Cmq se guardi sul sito che ti ho indicato trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

saluti igor

hofinito Profilo | Newbie

Grazie....
Avevo trovato una soluzione, ma dal sito www.html.it, una guida utilissima...
Il sito che hai consigliato tu, igor, si linka an un negozio di computer, putroppo.
Forse è il gestore di tale sito? Nono so...
Cmq, grazie lo stesso.

hofinito Profilo | Newbie

Grazie anche a sinapse.
Un'altro consiglio: sono riuscito a fare tutto quello che volevo, ma la finestra che mi compare non è bloccata su un punto esatto dello schermo: qualcuno sa come si fa?

igor Profilo | Junior Member

scusami.... www.morpheusweb.it
eheh...ero andato a memoria
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5