Domanda semplice Outlook

mercoledì 05 gennaio 2005 - 16.47

inno Profilo | Newbie

Ho un problema, vi prego aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Quando vado a salvare un allegato che mi è arrivato (uso Outlook con l'xp...) e mi si apre il browser delle cartelle per scegliere dove posizionare il file, mi accade che SEMPRE le cartelle sono visualizzate in ordine SPARSO, non per data o simili...

Come mai? so che il problema sembra un aboiata ma visto che ho un giro di allegati abbastanza potente per cause di lavoro il tempo perso per ogni volta ripigliare la cartella giusta è molto.

P.S. Ovviamente ho provato ad ordinare per nome con il comando appropriato, ma tutte le volte che riapro il browser dei file per scegliere dove posizionare l'allegato da salvare è sempre la stessa storia...

GRAZIE!!!!!!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
veramente non ho mai capito neanche io come si fa a mantenere l'ordinamento e le impostazioni nella finestra.
Ho chiesto ad un'amica vediamo se lei lo sa.

ciao
david

Hoshi Profilo | Senior Member

Cosa significa Outlook con l'XP?
Microsoft Outlook XP? OE e Windows xp?

Chiariamo questo punto e poi vediamo di risolvere :)
Ciao
--
Ester Memoli
Word MVP

inno Profilo | Newbie

Ho windows XP Service pack 2 e Outlook Express 6 (aggiornato a sp2)

Hoshi Profilo | Senior Member

Strano, a me in OE quando vado a salvare gli allegati le cartelle appaiono in treeview, quindi in ordine alfabetico.

Non saprei
Ciao

inno Profilo | Newbie

...invece a me viene fuori un browser normalissimo a modi di quello che viene fuori con "salva" di word o excel e mi mostra le cartelle come elenco disposti in ordine casuale o comunque in un ordine che non corrisponde a nessuno dei selezionabili...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo........................
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5