Confronto Visual Studio, Joomla, Genexus

martedì 18 novembre 2008 - 09.43

fornonad Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti, sono uno sviluppatore in Visual Studio 2008.
Nei prossimi giorni dovrò seguire una presentazione di Joomla e tempo fa ho incontrato una società che mi ha parlato di Genexus.
Purtroppo non credo di essere abbastanza bravo per capire a fondo i reali vantaggi o i possibili difetti di un ambiente di sviluppo e quindi ho difficoltà a confrontarli.
Volevo sapere se esistono dei documenti che confrontino le varie soluzioni, o almeno che mi distinguino i software per i casi in cui è l'ideale un software piuttosto che un altro.

So che siete un ambiente dedicato a Visual Studio e vi ringrazio in anticipo se mi vorrete dare qualche traccia da seguire.
ciao ciao adry

19/11/2008
Dopo qualche ricerca forse sono vicino ad avere poche idee ma chiare. Ho bisogno di porvi ancora una domanda.
Mettere come confronto Joomla! e Visual Studio è un errore, posso confrontare Joomla! con Office SharePoint? Sono lo stesso tipo di software (CMS)? Le differenze tra i due software sono linguaggi di programmazione e costi?

Grazie ancora Adriano

sankyu Profilo | Senior Member

secondo me potresti confrontare joomla con .net nuke ed altri cms scritti in .net ma è completamente sbagliato confrontare un cms con un programma di produttivita integrata tipo sharepoint, exchange o office system

fornonad Profilo | Newbie

Grazie del suggerimento lo terrò presente.
ciao ciao adry
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5