Windows Form non modificabile

sabato 22 novembre 2008 - 15.10

saviosavio Profilo | Newbie

Salve a Tutti,
sò provando a modificare un form, di un mio progetto già esistente, aggiungendo un pulsante o delle voci ad un semplice menu, quando lo avvio le modifiche non rimangono e il winform resta allo stato iniziale sebbene abbia salvato il progetto. Ho provato ad aprire un nuovo progetto e funziona tutto regolarmente.
Qualcuno ha qualche idea del problema?
Grazie in anticipo

Saluti

Anonimo Profilo | Senior Member

La ricompilazione avviene senza problemi?
Riccardo

saviosavio Profilo | Newbie

ciao Ricki e grazie per l'interessamento.
si la compulazione avviene senza problemi. Solo che una volta caricata la form non evidenzia le modifiche efefttuate in tutti i sensi, Cambio di colore di una label, oggetto aggiunmti ed altro, qualsiasi cosa, sebbene provo a salvare.
In effetti, sebbene carichi normalmente senza errori, dopo non mostra le modifiche eseguite in fase di progettazione, come si ci fosse uno strano blocco. Addirittura controllando meglio, ho provato a cancellare tutto ma mi carica sempre la vecchia form con tutti gli oggetti, come se avesse una immagine in memoria (lo fa solo per questo progetto). Sai per caso se esiste una opzione che permette di settare un eventuale path del progetto eseguibile da caricare in fase di compilazione ?? a prescindere dal progetto di avvio che naturalmente ho già verificato. Come se avesse questo benedetto progetto in qualche parte della memoria e lo lancia puntualmente.
Savio

Anonimo Profilo | Senior Member

Prova a pulire la soluzione e a ricompilarla
MI sembra strana come cosa comunque
Riccardo

saviosavio Profilo | Newbie

ho provato, niente da fare. Il bello è che il progetto mi serve per lunedi mattina.

Francesco141288 Profilo | Newbie

anche a me faceva cosi, poi ho cancellato il contenuto delle sottocartelle di obj e release, ho ricompilato il tutto ed ha accettato le modifiche!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5